Elisabetta Canalis gioca al rilancio: se il suo ex più celebre George Clooney ha deciso di sposarsi, la bella show girl italiana avrebbe invece deciso di mettere su famiglia.

La Canalis sarebbe infatti incinta, ma il condizionale è d’obbligo dato che non esistono ancora annunci o conferme ufficiali, ma solo indizi disseminati nelle varie fotografie che Eli si diverte a condividere su Instagram. Eppure ai pettegolezzi si è aggiunto un tweet inequivocabile del “pettegolo” più autorevole d’Italia, il giornalista Alfonso Signorini che ha dato l’annuncio di questo scoop, complimentandosi con la Canalis.

La storia d’amore con Brian Perri, il dottore che è al suo fianco da ormai quasi un anno, sembra andare a gonfie e vele. Siamo certi che il 12 settembre, giorno delle nozze di Clooney con l’avvocatessa Amal Alamuddin, Elisabetta avrà altro a cui pensare: proprio in quella data diventerà dottoressa e poi dovrà subito pensare al corredino per il nasciuto(a. Ammesso che quelle sulla sua gravidanza non siano solo voci.