Vi vediamo. Siete lì che boccheggiate in cerca di un soffio di aria fresca che vi porti refrigerio sperando che in TV diano dei film estivi con cui passare il tempo. Lì spiaggiati sul divano pregando che la birra fresca che state bevendo vi renda la serata più sopportabile. Lo sappiamo, le vacanze sono ancora molto lontane, e luglio – se vuole e non riuscite a cogliere la poesia dell’attesa – sa essere davvero un mese insopportabile.

Soprattutto se vivete nelle calde metropoli, con l’asfalto che si scioglie sotto i tacchi. Soprattutto se di lavorare non avete più voglia e invece vi tengono in ufficio fino alle ore 19.30, quando vi liberano giusto in tempo per scappare ad un aperitivo, pregando che le zanzare non vi assalgano.

Perfettamente consapevoli di quanto possa essere difficile navigare quell’ultimo tratto che vi e ci separa dalla terra promessa (alias ferie), è per questo che abbiamo pensato di portarvi in vacanza guardando la TV. Di seguito potrete trovare – nell’attesa che si decidano ad inserire Sapore di Mare 1 e 2 – i film estivi proposti in programmazione da Netflix.

FIlm estivi da vedere su Netflix

L’estate addosso – Grande classico dei film estivi più recenti. Due adolescenti in viaggio si rendono conto che quando si tratta d’amore hanno ancora molto da imparare.

Scene di un’estate – Quadretti di vacanzieri estivi che lottano con le zanzare, vedono i loro piani andare in fumo o affrontano seccanti imprevisti durante la loro sudata villeggiatura.

Sotto il sole di Riccione – È subito amicizia per un gruppo di ragazzi alle prese con problemi di coppia e storie d’amore durante una vacanza sulle spiagge di Riccione. Crema solare, beach volley, nuovi amici, primi amori. Tutti gli ingredienti di un’estate perfetta.

The Last Summer – Hanno finito il liceo e stanno per diventare adulti. In questo interregno non ci sono certezze e tutto è possibile. Adolescenti di un liceo di Chicago affrontano sogni, relazioni e crisi d’identità durante un’estate che li cambierà profondamente prima del college.

Spf 18 – L’arrivo a Malibu di un musicista, un uomo enigmatico che fatica a farsi strada, sconvolge la vita dell’adolescente Penny e del suo fidanzato surfista. La giovane è turbata dai propri sentimenti.

Sapore di te – Compagni di studi, bagnini e un eclettico gruppo di famiglie si riversano sulla costa toscana per bollenti avventure nel corso di due estati degli anni ’80. Giovani amori, scappatelle, flirt segreti: è la vita da spiaggia nella sua versione più trasgressiva in stile anni ’80.

Un’estate al mare – Sullo sfondo delle coste italiane baciate dal sole, si dipanano sette storie diverse di vita, amore, perdita, famiglia e amicizia.

 

P.P.

Fonte Netflixlovers.it

Credit ph. @saulnanni