In occasione della festa della mamma nel Regno Unito- giornata che ha visto l’uscita della foto della Principessa di Galles e il successivo ritiro- Lady Kitty Spencer,  la figlia maggiore del fratello minore di Diana, Charles Spencer , ha annunciato su Instagram di aver dato il benvenuto alla sua prima figlia.

Insieme a un montaggio video che presenta non una, ma quattro foto della nuova mamma che tiene in braccio sua figlia, Lady Kitty ha scritto nella didascalia: “È la gioia della mia vita essere la tua mamma, piccola. Ti amo incondizionatamente. Buona festa della mamma a coloro che festeggiano oggi.

I suoi follower hanno inondato la sezione dei commenti con messaggi di congratulazioni, inclusa la sorella minore Lady Amelia Spencer, che ha scritto: “L’angelo più perfetto del mondo”. Nel frattempo, anche la sorella gemella di Lady Amelia, Lady Eliza Spencer, ha commentato: “La mia perfetta nipotina”.

Questo annuncio della nascita potrebbe essere una sorpresa per i suoi follower (così come per i fan della famiglia reale) perché lei non ha mai menzionato sua figlia fino ad ora, ma da quel che si vede ha già qualche settimana. Per non dire mese.

La notizia arriva tre anni dopo che Lady Kitty si è sposata con Michael Lewis, 65 anni. Nel luglio 2021, la coppia si è sposata nella residenza di campagna Villa Aldobrandini a Frascati, in Italia. Per il suo grande giorno, la modella britannica ha indossato uno splendido abito da sposa in pizzo disegnato da Dolce & Gabbana , che ha condiviso sul suo account IG personale.

All’epoca, scrisse nella didascalia: “Grazie dal profondo del mio cuore Domenico e Stefano per aver creato un abito oltre i miei sogni più sfrenati per il giorno più importante della mia vita. Non ci sono parole che potrebbero mai esprimere la mia gratitudine a @dolcegabbana.”

E ora la figlia, ma ancora una volta Windsor e affini creano del mistero. Si è davvero rotto il patto di fiducia, come dice Caprarica?
Silvia GALLI