Se George Clooney avesse dovuto scrivere la letterina a Babbo Natale, avrebbe sicuramente chiesto a lui, e alla cigogna, di portarli un bambino, l’unico desiderio che, finora, era rimasto inespresso.

Ma la sua elegante consorte ha deciso di giocare di anticipo, senza aspettare la notte di Natale per esprimere il desiderio più grande.

Sembra, infatti, che Amal Alamuddin, da un anno signora Clooney, sia incinta di tre mesi e che il bel George segua con impazienza e particolare cura la salute della moglie.
Insomma, a quanto pare l’attore e regista alla veneranda età di 54 anni si appresta a diventare padre, e a imbracciare pannolini e biberon al posto di Oscar e Golden Globe.

Una fonte ben attendibile avrebbe rivelato al settimanale Ok! Magazine che Clooney non perde d’occhio la moglie nemmeno per un attimo e vuole essere sicuro che la sua dolce metà, nonché futura mamma di suo figlio, si nutra in maniera adeguata.

Di Amal si era parlato tanto sui social qualche giorno fa, quando si era appreso che l’affascinante avvocato aveva deciso di rinunciare a sfoggiare lo sfolgorante anello di fidanzamento che George le aveva regalato, un solitario in platino da 7 carati del valore di 680mila dollari, perché ritenuto “troppo sfarzoso per un avvocato impegnato nel sociale”.

Ma ora, la notizia del bimbo in arrivo sta facendo il giro del mondo con tanta insistenza da essere diventata virale e tra i google trend più gettonati.

Considerando il fascino sfrontato di lui e l’eleganza di lei, non si sa se augurare che sia maschio o che sia femmina!

Vera MORETTI