Hanno fatto tutto in fretta: innamorarsi, sposarsi e fare un figlio.

Ed oggi, a tre mesi dalla nascita del loro piccolo Enea, Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie di genitori più belli ed orgogliosi del web.

La bella attrice non aveva mai nascosto di desiderare un figlio con tutto il cuore e, appena ha trovato quello che definisce il suo principe azzurro, non ha voluto aspettare per diventare mamma e quindi veder realizzato il suo sogno.

Entrambi i neo genitori hanno deciso di godersi la loro nuovissima famiglia, riducendo al minimo gli impegni mondani e lavorativi.
Insomma, Laura Chiatti non ha nessuna intenzione di fare la supermamma e apparire in tv a mostrare quanto è tornata in forma dopo la gravidanza e, al contrario, si concede tante uscite con carrozzina, noncurante del look e dei capelli, che tanto appare bellissima anche senza tanti orpelli.

Ma qualche giorno fa la famiglia Bocci è uscita allo scoperto, suo malgrado, mentre, ovetto e bagaglio al seguito, si apprestava a lasciare il suo appartamento di Roma per raggiungere Perugia, dove entrambi i coniugi hanno le loro famiglie.

Insomma, niente red carpet né abiti da sera, ma solo abiti comodi e l’affetto dei propri cari, per godersi appieno il figlio Enea, e guardarlo compiaciuti mentre viene spupazzato da tutti i parenti.

D’altra parte, Laura Chiatti aveva raccontato che avere le stesse origini del marito fosse per lei molto importante: “Avere in comune le radici, lo stile di vita aiuta, ci si riconosce profondamente“.
Sarà questo il segreto di un amore così profondo?
Per ora sembra di sì, poiché lei ha aggiunto ultimamente: “Sono la mamma e la moglie più felice del mondo. Non potrei desiderare altro“.

Vera MORETTI