Anche quest’anno è arrivato il momento dei gonfiabili, abbiamo il sole, abbiamo il caldo, in effetti non abbiamo il mare o la piscina ma se ce l’avessimo utilizzeremmo di certo uno di questi materassini per un pool party. Gonfiabili 2022, ecco cosa ci ha colpito di più questa estate…

Divertimento assicurato con questo kit perfetto per una festa in piscina con tronchi e remi che ricordano un po’ l’attrazione di Gardaland Colorado Boat. Due tronchi gonfiabili con remi abbinati, una scelta divertente non solo pe ri bimbi ma anche per i grandi. Il gonfiabile può essere non solo relax ma attenti a non prenderci troppo la mano o si finisce per cedere ad una battaglia all’ultimo colpo…
In vendita su manomano.it 

Avreste mai pensato di poter cavalcare un grandioso ricnoceronte? Nella vita vera anche no perché è un animale molto pericoloso, in versione gonfiabile molto colorato ha una possenza ed un design che lascia poco alla sobrietà, perfetto per chi ha una attitudine da leader e non vuole più saperne di unicorni e cigni.
In vendita su bakaji.com

Per gli amanti dei cavalli e dei rodei, un gonfiabile in versione ciambella con un horse super simatico da cavalcare. Non vogliamo suggerirvi di puntare sul cavallo più veloce e di fare una gara tra amici perchè si rischierebbero di rovinare rapporti di amicizia lunghi una vita…
In vendita su amazon.com

MaZ

I gonfiabili più curiosi dell’estate 2021