Estate? Tempo di relax, e di letture. Non solo letture impegnate, ma anche pettegolezzi e gossip, che si sa, sotto l’ombrellone impazzano, passando di sdraio in sdraio. Al centro del pettegolezzo naturalmente stanno i vip, ed ecco che infatti il settimanale Chi questa settimana ci rivela una notizia fresca fresca, di un amore che tanto per cambiare riguarda un calciatore e… una valletta.

Stiamo parlando della nuovissima e paparazzata love story tra Mario Balotelli, giocatore del Manchester City noto tanto per la bravura sul campo quanto per la sua storia personale travagliata e per il suo caratterino niente male, e la ex gieffina, nonché valletta, nonché ex partecipante all’Isola dei Famosi di quest’anno, Raffaella Fico.

E’ noto alle più dedite ai gossip che Balotelli è veloce in campo tanto nel cambio delle sue conquiste: è stato più e più volte fotografato in atteggiamenti teneri con bellissime ragazze e si è spesso supposto che quell’una o quell’altra ancora sarebbe stata la storia seria e definitiva per la quale Super Mario avrebbe messo la testa a posto, ultima quella con la semplice ma splendida Melissa Castagnoli, Miss Reggio Emilia, con la quale sembrava che le cose andassero davvero alla grande.

E invece, con un colpo di testa degno di un campione, il settimanale Diva e Donna sorprende Super Mario insieme alla bella Raffaella, nota più per gli scandali legati alla sua presunta verginità e per il suo lato B spesso ripreso negli spettacoli condotti da Enrico Papi e all’ Isola che per la sua carriera di showgirl. Per Raffaella si tratta del secondo calciatore: ha avuto un chiacchierato flirt con Cristiano Ronaldo.

La coppia, sorpresa a Gardaland, appare affiatata e unita da un’insolita dolcezza: Mario appare protettivo nei confronti di una Raffaella scherzosamente preoccupata di fronte alle giostre che infine proverà insieme a lui, e la abbraccia con tenerezza..

Entrambi non fanno nulla per nascondersi, ma continuano tranquillamente per la loro strada, come due normalissimi ragazzi innamorati, godendosi la giornata.
Chi lo sa…(anche se questa è l’ennesima volta che lo si dice per entrambi) magari dura!

Caterina Damiano

Non perdetevi la nostra gallery!