Le decorazioni di Halloween nell’Upper East Side sono spesso considerate tra le migliori di New York City. Dopo che li avrete visti, almeno in video, siamo sicuri che lo direte anche voi.

Consentiteci  di condividere i posti migliori in assoluto per vedere le decorazioni di Halloween nell’Upper East Side, dai ragni giganti agli scheletri danzanti e alle zucche colorate più creative.

Le migliori decorazioni di Halloween nell'Upper East Side

East 62nd tra la Terza Ave e la Seconda Ave

Nascoste dalle vie più trafficate, le decorazioni di Halloween sono un vero gioiello.

La scena è piuttosto interessante, c’è una coppia di zombie sposati che fa la guardia sul lato della casa e una famiglia di quattro persone seduta sul davanzale di una finestra.

Alcune decorazioni sono davvero originali, immaginiamo il tempo utilizzato per colorare e intagliare queste zucche squisitamente art Decò?

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE AMERICA -USA 

71a est tra la quinta e la Madison

Quanti scheletri, tutti insieme: non ci sarà un sovraffollamento?

72a est tra Madison e Park

L’arenaria sulla 72esima tra Madison e Park Ave ha le migliori decorazioni di Halloween nell’Upper East Side.

L’arredamento è incredibile e c’è così tanto! Il drago respira fumo, il ragno mangia un corpo in movimento e ogni tanto una delle statue emette un suono.

Ma la parte migliore è che ne aggiungono ancora di più nella notte di Halloween e la gente accorre da tutte le parti della città per dare un’occhiata.

La casa fotografata di seguito si trova sulla 78th St. tra Park Ave. e Lexington Ave. ma vale la pena fare i passi in più perché i proprietari di casa si sono chiaramente impegnati molto in queste decorazioni.

Punti bonus per i residenti che rinunciano a usare il loro ingresso principale per il bene delle decorazioni di Halloween.

New York simply inoltre offre anche la piantina per vedere le migliori decorazioni:

E voi decorate le Vostre case per Halloween?

Silvia GALLI