Negli ultimi due giorni Daria Bignardi ha fatto sapere su Twitter di dedicarsi alla lettura appassionata di Tutte le strade portano a Roma di Rudi Garcia, ha postato la fotografia di Massimo D’Alema che consegna la maglia di Totti al premier Matteo Renzi, ha condiviso la foto di Chiara Francini fasciata in uno dei suoi proverbiali tubini neri Dolce&Gabbana accompagnandolo all’inequivocabile messaggio “come essere belle e divertenti”. Prima però aveva pubblicato una sua foto seduta fieramente seduta sul Trono di spade e fieramente con la cellulite.

Stasera alle 21,10 appuntamento con la 12esima ed ultima puntata di questa edizione (la numero 9) de Le invasioni barbariche e per l’occasione la padrona di casa non si è fatta mancare nulla: politica, giornalismo, calcio, televisione, cinema.

A sedersi di fronte a lei per le leggendario interviste barbariche ci saranno: l’ex Presidente del Consiglio Massimo D’Alema, il giornalista Beppe Severgnigni che del programma è stato ospite fisso, l’allenatore della Roma (seconda nella classifica della serie A) Rudi Garcia, il giornalista sportivo Doigo Mainardi il cui libro La caduta è stato da poco pubblicato in Italia, l’attrice e presentatrice tv (che ha fatto dimenticare la mediocre Belén Rodriguez alla guida di Colorado) Chiara Francini, e una leggenda vivente della tv italiana: Pippo Baudo. Chissà quale sarà lo scoop della puntata: la scorsa settimana Morgan aveva confessato a Daria Bignardi di non volere più fare X Factor.

Andrea VIGNERI