Il gossip estivo è stato animato anche dal divorzio, improvviso e inaspettato, di Jennifer Garner e Ben Affleck, che da dieci anni erano una delle coppie più solide, e ammirate, di Hollywood.

La loro separazione è avvenuta a causa di una presunta love story di Affleck con la baby sitter, Christine Ouzounian, dei loro tre bambini, Violet, Seraphina e Samuel, e, dopo un primo momento fatto di smentite, sorrisi e abbracci sereni tra i due, è stato dato l’annuncio del divorzio.

In tanti ci sono rimasti male, non solo parenti e amici della coppia, ma anche i milioni di fans che da anni ammirano la famiglia Affleck e la serenità che da sempre emanavano, senza contare i tanti momenti di tenerezza che i due attori hanno regalato alla stampa.

Ed ora, dopo un’estate che è volata via, e che non è stata burrascosa come si prevedeva, e che, anzi, ha visto Jennifer e Ben carini e sorridenti insieme ai figli, circolano foto che ritraggono la Garner con un pancino sospetto, lei che è sempre stata longilinea anche poco dopo le gravidanze, e allora le voci che sia incinta ormai fanno il giro del mondo.

Nessun dubbio su chi sarebbe il padre di questo nuovo nato, perché si sa che, se così fosse, il bimbo sarebbe figlio di Ben Affleck.

Troppo bello per essere vero?
Per noi inguaribili romantiche, che crediamo nelle favole a lieto fine, si tratterebbe di una notizia bomba, che vedrebbe ricongiungersi una delle coppie più amate e già rimpiante del mondo.

Per ora, le voci di smentita sono già arrivate, ma c’è anche chi giura che la notizia sia vera al 100%. A questo punto, se così fosse, basterà aspettare qualche mese e la pancia lo dimostrerà.

Vera MORETTI