Non ci piace parlare di gossip, generalmente, ma ci piace parlare di amore. Questa coppia del passato, i Bennifer, sembra stiano vivendo una nuova love story e noi ne siamo elettrizzati al punto di volerne scrivere.

Ma chi sono i Bennifer? Lo sappiamo perfettamente tutti, ma per quei pochi che lo ignorano, lo spieghiamo. Ben Affleck e Jennifer Lopez. 

I Bennifer 2.0 sembrano essere una realtà da quando la benedizione dell’amico Matt Damon è scesa su di loro in un’intervista  “Spero sia vero – ha detto Damon intervenendo al programma TV Today, “Voglio bene a entrambi, sarebbe fantastico”.

Incominciamo, come sempre dall’inizio, anzi no, dalla fine, della relazione di J Lo con Alex Rodriguez.

12 marzo :TMZ ha riferito a marzo che la coppia  aveva annullato il fidanzamento. (Per People la rottura era già di tempo addietro

13 marzo: la coppia smentisce

5 aprile: Ben Affleck elogia la sua ex su InStyle  “Pensavo di avere una buona etica del lavoro, ma sono rimasto completamente umiliato e sbalordito da ciò che si era impegnata a fare giorno dopo giorno, dalla serietà con cui prendeva il suo lavoro, dal modo tranquillo e dedicato con cui si adoperò per realizzare gli obiettivi, e poi in seguito di come abbia addirittura raddoppiato gli sforzi”.

15 aprile: Poco più di un mese dopo le prime notizie di una separazione, Lopez e Rodriguez hanno annunciato di aver, effettivamente, concluso la loro relazione.

2 maggio: Sia Lopez che Affleck hanno partecipato a Global Citizen’s Vax Live: The Concert To Reunite The World, dove si è esibita e lui è apparso come relatore insieme a Jimmy Kimmel.

5 maggio: i due sono stati visti a Los Angeles.

10 maggio: Voci danno i due via per il week end: nel Montana, vicino a Big Sky, dove Affleck ha una casa.

Come se nn bastasse alcuni amici vicini alla coppia parlano di una fitta corrispondenza di mail.  Ben avrebbe iniziato a scrivere a Jenny from the Block ben sapendo quanto lei fosse sensibile alla penna di lui.

Dunque, è questo il momento dei Bennifer 2.0? Come possiamo non fare il tifo?

Silvia GALLI