Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati, questa è l’unico dato certo su cui tutti sono concordi, per il resto la coppia e la fine della loro storia d’amore sono al centro del gossip di questi giorni per un presunto tradimento.

Giorni fa è circolata infatti la voce che la sexy cantante attualmente impegnata in un tour dove non manca di esibire le sue grazie, avrebbe lasciato il toy boy dopo due anni e mezzo per un presunto tradimento del coregorafo con una trans. A portare agli onori della ribalta il fatto sarebbe stato il blogger Nik Richie che si sarebbe “magicamente” ritrovato in possesso degli screenshoot piccanti delle conversazioni tra Casper e la transessuale Sofia Vissa.

A placare le voci gossipare sono arrivate delle misteriose dichiarazioni di amici vicini a Jennifer Lopez che avrebbero svelato il reale andamento dei fatti alla rivista americana Us Weekly, la coppia infatti si sarebbe già lasciata da qualche tempo: “È stato un processo amichevole cominciato già qualche mese fa. Non è stata una decisione facile, ma hanno scelto di rimanere amici. La loro relazione non poteva funzionare a distanza. Jennifer è molto concentrata a promuovere il suo album. Sono entrambi sereni”.