Volete vedere le dieci donne più sexy del mondo? FHM Magazine, una rivista molto attenta alle bellezze femminili ha realizzato una classifica delle più hot. Non c’è l’ombra di un’italiana ma tra vecchie conoscenze e nuove proposte ecco che cos’è venuto fuori.

Prima classificata Rachel Stevens, in Italia è una semi-sconosciuta mentre in Inghilterra spopola sia come cantante che come attrice. Ovviamente, oltre alla voce c’è di più. Tra le sue doti un fisico invidiabile ed un faccino molto molto carino. Possiamo capire il perchè di questa medaglia d’oro.  La segue sul secondo gradino del podio la sempreverde Jennifer Lopez. Jenny non perde un colpo oltre che in patria è super corteggiata anche nella fredda Inghilterra. Le sue curve latine hanno ancora molto, molto da offrire. Terzo posto per Kelly Brook, una modella inglese decisamente sexy che ancora non ha trovato il suo spazio qui da noi ma che invece in Inghilterra è un sogno erotico per molti molti sudditi della corona.

Al quarto posto c’è una conferma invece, Britney Spears che nonostante i suoi alti e bassi si ritaglia ancora una belle fetta di ammiratori. Quinto posto per Cheyl Cole, cantante e showgirl mentre a seguire c’è l’attrice Halle Berry. Al settimo posto Jennifer Aniston, poi Anna Kournikova, e ai piedi della classifica la modella inglese Keeley Hazell e l’ex playmate Jenny McCarthy.

MaZ