A Kanye West piace eccedere e fare le cose in grande, tanto in grande da far sì che tutti parlino di lui, proprio come vuole il trash più trash.
E se non fosse così, non sarebbe sposato con Kim Kardashian, che di eccessi è una vera esperta, anzi, sembra che rappresentino la sua ragione di vita.

Comunque, Kanye West questa volta è davvero andato oltre le righe, e forse anche troppo, tanto da aver scatenato l’ira di alcune celebrities, Taylor Swift in testa.

Colpevole di tanta ira è il video del nuovo singolo di West, Famous, uscito in esclusiva sulla piattaforma Tidal.
Ebbene, protagonista di questo video ad alto tasso erotico è un letto enorme, dove, attorno a Kanye, ci sono tanti vip, e la moglie Kim ovviamente, che si muovono in atteggiamenti voluttuosi e sono completamente nudi.

kanye-west-famous-video-maxw-654

Tra chi esibisce un fondoschiena da urlo, e chi invece non ha pudore a mostrarsi in inquadrature frontali decisamente hot, le immagini sono inequivocabili e difficili da dimenticare, come, ne siamo sicuri, era nelle intenzioni del cantante.

Se per la moglie si tratta solo di ottima pubblicità, per altri non è proprio così, e la prima ad inveire contro West, col quale, si sa, non scorre proprio buon sangue, è stata Taylor Swift.
Ma come, prima si spoglia e poi si lamenta? In realtà, non si tratta di protagonisti “consenzienti” ma di statue di cera che hanno le sembianze delle celeb e sono talmente perfette da trarre in inganno gli increduli spettatori.

Quindi, né Rihanna, né Donald Trump, né la stessa Swift, hanno in realtà partecipato alla realizzazione del video ma sono stati scelti, tutti e 11, per motivazioni mirate.
Se, infatti, alcune guest star hanno realmente partecipato all’ultimo album di West, altri sono stati scelti come simboli negativi della società, perché ossessionati dalla forma fisica, e Taylor Swift si sarebbe sentita presa in causa tanto da aver dichiarato di sentirsi “furiosa per quel video ed aggredita nella sua intimità”.

Come finirà la querelle? Ci sarà una contromossa della cantante?
Kanye West, dal canto suo, ha dichiarato di essersi ispirato al noto dipinto Sleep di Vincent Desiderio e vuole rappresentare una vera e propria critica al mondo dei paparazzi e dei reporter d’assalto, pronti a scavare con il loro occhio attento nella vita privata delle celebrità.

Vera MORETTI