Il 13 aprile è il Kissing Day 2021 ma alcuni reputano che la giornata del bacio sia anche a Luglio, precisamente il 6 Luglio. Onestamente, in questo periodo, una celebrazione così la vogliamo cogliere al volo perché abbiamo proprio voglia di baci, di abbracci, di gioia, di condivisione, di vita. E qualunque giorno sia allora è quello giusto, meglio abbondare!

Il Kissing Day 2021, quest’anno ha un sapore ancora più importante, ha un gusto dolce amaro, data la pandemia, le labbra degli altri non riusciamo neanche a vederle, quasi quasi abbiamo nostalgia pure della duckface della D’Urso. Abbiamo voglia di baciare, di  sentire l’odore delle persone, di abbracciare gli amici e di stringere la mando agli sconosciuti e di celebrare la vita con tutto quello che comporta la condivisione.

LE DIECI REGOLE PE RUN BACIO PERFETTO

Quanto è bello quel momento in cui le due labbra si avvicinano e la cosa più naturale del mondo è unirle. Baciarsi in un gesto passionale, romantico, affamato tra persone che vogliono conoscersi, scambiarsi amore, sesso, energia, sentimento, divertimento, tutto!

Celebriamo il Kissing Day 2021 alimentando la speranza del futuro. Dell’arrivo dei vaccini e del ritorno a lavoro per chi ha la fortuna di averlo ancora. Celebriamo il Giorno internazionale del bacio con fiducia ed emozione, con la voglia di baciare e abbracciare ancora.

PRIMO  BACIO: HOW TO PER UNA PRIMA ESPERIENZA INDIMENTICABILE

Come celebrare al meglio questo giorno? Rendendo ogni bacio importante. Come? Assicurandoci che la persona con cui vogliamo condividere questa esperienza ci dia il suo consenso. Sì per condividere un’esperienza così bella e intima è necessario il consenso delle persone coinvolte. Se abbiamo gli strumenti per capirlo allora davvero potremmo celebrare il bacio al massimo della sua espressione, in qualunque giorno della nostra vita.

MaZ