La gestazione, negli umani dura circa 40 settimane, alcune meno, dopo le 36 settimane, addirittura un parto non può essere nemmeno considerato prematuro, altre di più fino a 41 o anche 42, poi c’è la gravidanza di Meghan Markle, ora duchessa del Sussex nonché moglie di quel marcantonio del Principe Harry che dura da sempre.

Partiamo dall’inizio: appena atterrati in Australia, dopo aver partecipato al matrimonio della cugina Eugenia di York, il 15 ottobre Harry e Meghan decidono di fugare ogni dubbio e annunciare la prima gravidanza della Duchessa.

Di gravidanza si parlava già prima del matrimonio, tanto che in un primo momento, addirittura si era parlato di nozze riparatrici e, lo stesso 19 maggio si è malignato sul fatto che la sposa avesse un bouquet a coprire un pancino sospetto.

Ed ora le previsioni si sono capovolte, la gravidanza dura talmente tanto e così fitto è il mistero sul nuovo Royal Baby che molti ipotizzano l’avvenuta nascita del piccolo e che l’ex attrice giri con un pancione finto per far credere a tutti che il piccolo debba ancora nascere.

Impossibile? A noi sembra di sì, sebbene in caso di parti prematuri, una precauzione del genere potrebbe anche essere comprensibile.

Meghan e Harry hanno dichiarato che nessuno vedrà il neonato, se non prima che siano passati alcuni giorni per festeggiare in intimità con la famiglia. Potrebbe essere quindi un supporto all’ipotesi di cui sopra? Forse, ma allora perché presenziare ad ogni evento e non godersi la tranquillità del puerperio?

Incinta o meno Meghan ha scatenato l’ironia ed il sarcasmo della rete che non ha perso tempo e ha “prodotto” un sacco di meme divertenti ed irriverenti. I più divertenti?

Raccontano della Regina Elisabetta dall’Annuncio alla nascita del piccolo pro nipote con due foto l’una della sua incoronazione e l’altra dei giorni scorsi.
In gallery abbiamo scelto alcuni tra gli scatti e le battute più divertenti… imperdibili!

SGa