Michelle Hunziker, quale anno fa ha deciso di fondare un’associazione che si occupa di aiutare e supportare le donne vittime di violenza. La Onlus Doppia difesa, con l’aiuto dell’Avvocato Giulia Mezzogiorno, si pone come obiettivo quello di sensibilizzare l’opinione pubblica attraverso eventi e raccolte fondi.  La showgirl in dolce attesa con un abito rosso in stile impero, insieme al neo sposo Tomaso Trussardi ha presenziato all’ultima iniziativa, Un’altra storia un evento tenuto a Roma al Capitol club.

Con il supporto del brand di hair care Cotril Doppia Difesa ha voluto creare un’innovativa campagna sociale di raccolta fondi incentrata sul linguaggio cinematografico, il cui fine è quello di comunicare un’immagine positiva all’interno della vita di coppia. Tre spot e un cortometraggio stile sit-com, prenderanno il via a novembre con l’obiettivo di  raccontare il delicato tema della violenza sulle donne, facendo passare un messaggio positivo e di speranza. Protagonisti dei tre spot altrettante coppie di attori: Adriano Giannini e Ksenia Rappoport, Giorgio Pasotti e Alessandra Mastronardi e Fabio Troiano con Claudia Gerini.

Tra gli ospiti, oltre alla testimonial del brand Giulia Elettra Gorietti tanti volti noti come Milly Carlucci, Antonella Clerici, Cristina Parodi, Giulio Berruti, Valeria Marini e Katherine Lang.

MaZ