Quale giorno migliore della festa della donna per festeggiare la nascita di una nuova bimba?
Questo è stato il pensiero di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che proprio l’8 marzo hanno fatto il loro primo incontro con Celeste, la terzogenita per Michelle, dopo Aurora e Sole, e secondogenita per il marito.

La notizia ha fatto il giro dei social network in pochi minuti, grazie anche alle parole emozionate postate dai protagonisti di questo lieto evento.

I primi a esternare il loro entusiasmo sono stati Aurora, figlia di Michelle e di Eros Ramazzotti, la quale ha scritto: “Esiste un modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!”; e Tomaso, il neo papà: “Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle“.

Ma anche la stessa Michelle ha voluto rendere partecipi i fans della sua immensa felicità. Ecco le sue parole su Facebook: “È nata la nostra terza bambina alle 10.30. È un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita!”.

Le due famiglie sono accorse a fare la conoscenza della piccina. Tra le prime, Aurora e Ineke, mamma di Michelle, che sono giunte sottobraccio e palesemente emozionate, e poi Sole, arrivata a conoscere la sua futura compagna di giochi in braccio a papà Tomaso.

La Hunziker, per la gioia dei più curiosi, ha inoltre postato una foto del lettino di Celeste in clinica, ed ha poi aggiunto tutta la sua euforia al pensiero di poter iniziare, per la terza volta, la sua esperienza di mamma accompagnando la neonata verso tutte le scoperte che nelle prossime settimane farà, mai da sola, ma sempre sorretta dagli abbracci, dai sorrisi e dall’affetto della grande famiglia allargata di cui farà parte.

Vera MORETTI