La più paparazzata di quest’estate?
Si, avete ragione, è proprio difficile dirlo. Si vocifera che la Canalis sia in crisi con il bel George, e Belen ritorna sempre, come un’onda, alla ribalta, che sia per le nuove trasmissioni o per le bravate del suo uomo.

Di sicuro tra vallette e veline ci sono abbondanti pettegolezzi sui quali discutere, ma siamo dell’idea che questa sarà l’estate di Nina.
Moric? No, anche perché della ultrasiliconata protagonista dell’Isola dei Famosi si è già sentito parlare anche fin troppo, ed è quasi doveroso che abbia un po’ di pace.

Parliamo della Senicar, modella e showgirl ormai sempre più affermata in Italia. Nina, classe 1985, è di origini serbe. La sua bellezza è indicibile: alta 176 cm con splendidi occhi grigi e capelli castani, ha uno splendido corpo e movenze da gatta. Ma i suoi meriti vanno ben oltre: la bella Nina dimostra di avere anche una testa, con una laurea in Economia Internazionale alla Bocconi.

La sua carriera italiana inizia accanto al presentatore Teo Mammuccari nel programma Distraction, dove faceva da valletta ed è un crescendo: dagli spot della Tiscali, accanto al simpatico Ezio Greggio, passando per un importante banco di prova proprio al fianco di quest’ultimo: l’edizione di Veline del 2008.

Nina partecipa anche all’Isola dei Famosi nel 2010, dove si fa conoscere non solo per i suoi mini costumi ma anche per un caratterino che la porta a restare in gara praticamente fino all’ultimo: viene infatti eliminata due settimane prima del termine del programma.

Ama anche lo sport: da giovane si è dedicata all’equitazione con buoni risultati, diventando campionessa nel 2001 e nel 2002 ed eccellendo in particolare nel salto ad ostacoli. Proprio la passione per questo sport, che ha abbandonato a livello agonistico, l’ha condotta a comprare un cavallo al quale è particolarmente affezionata e con il quale ancora oggi fa lunghe passeggiate e si allena.

Piena d’impegni, Nina rimane momentaneamente una delle stelle più riservate sulla sua vita privata.
C’è dunque da scommetterci: i flash quest’estate saranno tutti per lei, pronti a soddisfare le mille curiosità sul suo conto!

Caterina Damiano