Uscire, fare vita sociale, esserci sempre e comunque – instagrammando rigorosamente tutto -, farsi belle indossando gli ultimi look di tendenza per quest’autunno inverno 2019 -2020, salire sui tacchi e truccarsi con un make-up d’effetto. Sicure? Siete proprio proprio sicure? La verità è che quando le giornate si accorciano e le temperature si irrigidiscono, l’unico desiderio che abbiamo è sfogliare il catalogo alla ricerca delle novità su Netflix.

E così al posto di brandire il tacco a spillo in giro per ristoranti e bar, preferiamo il pigiama e la copertina di pile, sicure che le novità su Netflix saranno tantissime anche per questo novembre 2019, che già ci piace un sacco soprattutto perché sappiamo che questo mese uscirà il nuovo romanzo di Elena Ferrante (ricordate la scrittrice meravigliosa de L’amica geniale? ecco, lei).

Novità su Netflix: le serie TV in uscita a novembre 2019

Per cui senza altri indugi leggete qui sotto le novità su Netflix alla ricerca della vostra serie TV preferita, e non sentitevi in colpa se e quando scegliete il caldo confortevole della vostra casetta anziché la folla di un locale all’ultima moda.

Atypical – La stagione numero tre è disponibile su Netflix dal 1 novembre. Un adolescente con disturbi dello spettro autistico decide di trovarsi una ragazza e il suo bisogno d’indipendenza spinge l’intera famiglia a rimettersi in discussione. Nella nuova stagione Sam dovrà sfidare il mondo completamente nuovo del college.

Hache – La stagione numero uno è disponibile su Netflix dal 1 novembre. Helena conquista l’amore del boss di un cartello dell’eroina scalando i ranghi dell’organizzazione.

Noi siamo l’onda – La stagione numero uno è disponibile su Netflix dal 1 novembre. Tutto inizia col fuoco purificatore di una protesta mossa da ideali, ma poi viene stravolto in qualcosa di pericoloso. Un enigmatico studente spinge quattro adolescenti con tanti ideali a ribellarsi contro il nazionalismo crescente. Il loro movimento, però, prende una piega inquietante.

The End of the F***ing World – La stagione numero due è disponibile su Netflix dal 5 novembre. Due anni dopo Alyssa si getta a capofitto in una nuova vita, mentre una donna rancorosa è decisa a uccidere per vendicarsi.

Scams – La stagione numero uno è disponibile su Netflix dal 6 novembre. Dopo uno scandalo Lehman partecipa a una truffa telefonica restando sempre più invischiato nel mondo criminale.

The Stranded – La stagione numero uno è disponibile su Netflix dal 14 novembre. Su un’isola devastata da uno tsunami gli studenti di una scuola esclusiva cercano di non perdere la speranza. Alcune forze misteriose però remano contro di loro.

El Club – La stagione numero uno è disponibile su Netflix dal 15 novembre 2019. In Messico alcuni ragazzini ricchi e ribelli iniziano a spacciare ecstasy in proprio scontrandosi con i narcotrafficanti, la legge e i familiari.

The Crown – La stagione numero 3 è disponibile su Netflix dal 17 novembre. Prosegue la storia della vita della regina Elisabetta II: siamo agli anni 60 e 70. Sullo sfondo vicende storiche come l’allunaggio del 1969 e i tragici scioperi dei minatori tra il 1972 e il 1974, e le tormentate storie d’amore del giovane Principe di Galles con Camilla Shand e quelle della Principessa Margaret.

Ray Donovan – La stagione numero 7 è disponibile su Netflix dal 19 novembre. Vedremo Ray vivere la sua vita a New York dopo che è stato salvato da un poliziotto di Staten Island di nome Mac. Con Mickey che gli da la caccia in cerca di vendetta, Bridget ha chiesto a suo padre di stare lontano da lui…

Alto Mare – La stagione numero 7 è disponibile su Netflix dal 22 novembre. Eva accusa Fernando di aver mentito, lei e il primo ufficiale Nicolás sospettano un insabbiamento.

Dolly Parton: Le Corde del Cuore – La stagione numero uno è disponibile su Netflix dal 22 novembre. Otto storie che celebrano famiglia, fede, perdono nella serie ispirata alla musica country di Dolly Parton.

Final Space – La stagione numero due è disponibile su Netflix dal 24 novembre. Dopo aver incontrato un alieno capace di distruggere pianeti, un umano intraprende un’avventura per salvare l’universo.

Merry Happy Whatever – La stagione numero uno è disponibile su Netflix dal 28 novembre. Un padre affronta lo stress del periodo natalizio quando la figlia porta a casa il nuovo fidanzato.

Vikings – La seconda parte della stagione numero cinque è disponibile su Netflix dal 29 novembre. La stagione 5 ritorna e vede l’arrivo del leggendario Duke Rollo, che provoca sconvolgimenti nel Kattegat. Bjorn, Lagertha e Heamund fuggono dalle forze di Ivar, ma i suoi vecchi nemici diventeranno alleati per sconfiggere il tiranno.

 

P.P.

 

(Fonte Netflixlovers)