Ma non si stava meglio in vacanza, liberi da ansie e problemi, lontani dalla routine lavorativa, quando il nostro unico pensiero era se scegliere pandoro o panettone, Franciacorta o champagne? Sì, si stava decisamente meglio durante le vacanze di Natale, quando dividevamo il nostro tempo tra cene e pranzi con i parenti, tisane sul divano arrotolate nel plaid davanti alla TV. Si riprende quindi, con qualche difficoltà, pensando a rimettersi in forma dopo le abbuffate, confortate dalle nuove serie Tv in uscita su Netflix.

Èh già, perché in questo freddo mese di gennaio possiamo almeno trovare consolazione nelle nuove serie Tv in uscita, certe che Netflix mai ci abbandonerà, sicure che nella lunga lista in programmazione troveremo certamente qualcosa di piacevole da guardare.

Nei giorni no, nelle serate al rientro dall’ufficio, in quei weekend in cui il freddo ci scoraggia dalle uscite, che vogliamo stare da sole o in compagnia di chi amiamo, le nuove serie TV in uscita su Netflix a gennaio ci faranno compagnia.

Nuove serie TV in uscita su Netflix a Gennaio 2020

Messiah – La stagione numero uno è disponibile su Netflix dall’1 gennaio. Una diffidente agente della CIA indaga su un personaggio carismatico che genera un movimento spirituale e tensioni politiche. Una storia non basata su fatti reali.

I banditi di Jan – La stagione numero uno è disponibile su Netflix dal 2 gennaio. Nel Belgio del XVIII secolo il carismatico bandito Jan de Lichte guida gli oppressi in una rivolta contro l’aristocrazia corrotta che li tiranneggia.

Chiamatemi Anna – La stagione numero tre è disponibile su Netflix dal 3 gennaio. Un compleanno molto importante è l’occasione per indagare sulle origini di Anna, mentre lei affronta problemi di cuore e decide cosa fare in futuro.

Dracula – La prima stagione è disponibile su Netflix dal 3 gennaio. La leggenda del conte Dracula evolve. Nuovi racconti approfondiscono i violenti crimini del vampiro e portano alla luce la sua vulnerabilità.

Suits – La stagione numero 8 è in uscita su Netflix il 10 gennaio. Questa stagione sarà la prima nella storia dello show che vede grandi cambiamenti nel cast, con le partenze di Patrick J. Adams e Meghan Markle.

Titans – La seconda stagione è in uscita su Netflix il 10 gennaio. A seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiuti.

Dovere/Vergogna – La stagione numero uno è disponibile dal 10 gennaio. Aiutato da un giovane truffatore anglo-giapponese, un detective di Tokyo va a Londra in cerca del fratello killer, mentre a mentre a Tokyo la yakuza scatena una guerra. Fidarsi di qualcuno è sempre più difficile.

Grace and Frankie – La stagione numero sei è disponibile su Netflix dal 15 gennaio. Stando alle anticipazioni, nella trama dei prossimi episodi entrambe le protagoniste dovrebbero ritrovare l’amore. Accanto a Grace l’affascinante e giovane Nick (Peter Gallagher), al fianco di Frankie, invece, una new entry del cast.

Sex Education – La seconda stagione è disponibile su Netflix dal 17 gennaio. La stagione finale ha aperto diverse strade possibili per la seconda stagione. Vedremo Otis intento ad esplorare il nuovo rapporto con Ola, mentre cerca di gestire la strana amicizia che lo lega a Maeve. Il liceo invece è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende urgente una migliore educazione sessuale a scuola.

Ares – La prima stagione è disponibile su Netflix dal 17 gennaio. Mirando a diventare parte dell’élite di Amsterdam, un’ambiziosa studentessa universitaria entra in una società esclusiva, ignara del segreto terribile che nasconde.

Le terrificanti avventure di Sabrina – La stagione numero tre è in uscita su Netflix il 24 gennaio. Secondo alcuni rumors, la trama della terza stagione si concentrerà sulla nuova missione di Sabrina e del suo gruppetto, cioè recuperare Nicholas dagli Inferi. Inoltre potremo anche assistere alla vendetta di Prudence ed Ambrose contro Padre Blackwood.

BoJack Horseman – La seconda parte della stagione numero sei è disponibile su Netflix dal 31 gennaio. Purtroppo Bojack Horseman volge al termine, con questa seconda parte della stagione 6, che sarà la conclusiva. Non come gli showrunner volevano finisse, ma per decisione di Netflix. Fortunatamente, è pur sempre un finale di stagione che conclude la storia.

 

P.P.

(Fonte Netflixlovers.it)