Luglio non è solo gelati, mare e vacanze, e le shopping addicted lo sanno, luglio è anche il mese dei saldi! Non solo nei negozi fisici, dopo il successo dell’edizione invernale (che l’anno scorso ha reso un miliardo di dollari) arriva anche online nella sua versione estiva il Prime Day firmato Amazon. Non 24 ma 36 ore di tempo per gli acquisti in questa quarta edizione, dalle ore 12.00 del 16 luglio e per tutta la giornata del 17 luglio 2018.

 

Ad usufruire degli sconti gli utenti iscritti al programma Prime qui da noi in Italia, poi negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e quest’anno Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo (l’abbonamento costa 36 euro l’anno o 4,99 al mese). Niente paura per chi volesse acquistare qualche prodotto per questa occasione, è possibile usufruire dei primi trenta giorni di prova che sono gratuiti e poi nel caso recedere senza alcuna spesa.

Che cosa comprare? Sapete bene che Amazon è come la borsa di Mary Poppins contiene tutto e ancora di più ma ci sono delle limited edition proprio per questa occasione.

Buone notizie per gli amanti della musica che potranno acquistare edizioni speciali dei dischi di Sfera Ebbasta, Luca CarboniAchille LauroDrefGold, Tedua e Rkomi. Per gli amanti della cucina invece un set di padelle consigliate da Alessandro Borghese.

O il kit My Cooking Box con tutto l’occorrente per preparare due pizze gourmet direttamente a casa. Non mancano i prodotti per la pulizia della casa come l’aspirapolvere Robot automatico telecomandato di InLife, per la cura della persona invece il summer kit firmato Bottega Verde con stick protettivo SPF 50+, latte solare SPF30, crema solare abbronzatura intensa SPF6 e doposole lenitivo ed idratante, oppure per le labbra il cofanetto rossetti matte Ink a lunga tenuta di Maybelline New York.

Come scoprire tutte le offerte? In ogni momento la pagina Primeday raccoglie tutti i prodotti in offerta, è possibile anche vedere in anticipo la selezione e acquistare le offerte lampo a tempo limitato con un semplice click.

Nella gallery una selezione di prodotti da tenere d’occhio!

MaZ