“Ho messo una pietra sopra alla relazione con Chris Brown e non guardo più indietro, non mi interessa più nulla di lui” avrebbe confessato ad un’amica nei giorni scorsi Rihanna riguardo la storia d’amore conclusa con il rapper di Run It!

La bad girl per eccellenza, però, inaspettatamente ha fatto visita all’ex compagno in rehab, le cliniche per disintossicarsi tanto care ai Vip. La cantante è stata colta in flagrante dalle telecamere e, quando se n’è accorta, ha cercato di fuggire come se nulla fosse…

Chris Brown sarebbe in clinica per cercare di risolvere la sua proverbiali aggressività ingiustificata, scagliata anche contro Rihanna nel febbraio 2009, quando la cantante barbadiana fu costretta ad annullare le esibizioni previste ai Grammy Awards, dove doveva esibirsi con Disturbia e Forever, a causa delle aggressioni subite e dopo la denuncia milionaria da parte di Frank Ocean, già ghostwriter di Justin Bieber, per una violenta rissa in un parcheggio di Los Angeles.

Per non farsi mancare nulla, all’interprete di Umbrella, brano che l’ha consacrata popstar di livello internazionale, è stato attribuito un altro scottante flirt con il collega Drake, prontamente smentito però dal suo staff. Il periodo di riposo dopo l’enorme successo del Diamonds World Tour sembrerebbe essere stato piuttosto intenso…

Jacopo MARCHESANO