Fiori a San Valentino? Scontati. Giocate con l’effetto sorpresa. Cercate di stupire. Evitando, magari di cadere nel classico, e ormai superato, binomio cioccolatini – fiori. Ma senza dimenticare mai la dolcezza. E quando si parla di dolcezza non si può fare altro che pensare alle caramelle. Ai Chupa Chups in particolare, che tanti momenti felici ci hanno regalato durante l’infanzia e non solo.

L’idea di Enric Bernat, fondatore del marchio all’inizio degli Anni ’50 a Barcellona, era quella di rendere felici non solo i bimbi, ma anche gli adulti, creando un prodotto che “sarebbe equivalso a mangiare un dolce con la forchetta”. Un’idea innovativa e golosa che, pare, convinse anche Salvador Dalì, il quale per Chupa Chups creò l’iconico logo, poi modificato negli anni, a forma di margherita.

Per questo San Valentino 2016, quindi, regalate un momento amarcord a chi amate regalando, non mazzi di fiori, ma mazzi di Chupa chups nel gusto che più preferisce. Se volete, poi, fare le cose in grande, insieme a coccole, dolcezza e divertimento, condividete con la vostra lei o il vostro lui un colorato e dolcissimo mega Chups (che contiene 10 lollipop ai gusti fragola, arancia, mela, ciliegia, anguria e limone), per momenti di assoluta e giocosa felicità.

Pinella PETRONIO