Visto giugno è il mese dedicato al Pride e alla comunità LGBTQ+ sfruttiamo questo periodo per informarci di più sulla sessualità, sulle relazioni eterosessuali e omosessuali, perché quello che non conosciamo ci fa paura e invece se ci informiamo e conosciamo meglio noi e la nostra sessualità scopriremo che, beh siamo tutti più uniti di quanto si possa immaginare. Non importa quale sia la tua sessualità è importante viverla al meglio e senza inibizioni. Per questo abbiamo pensato a dei Sex Toys per il mese del pride 2022 da continuare a usare anche dopo ovviamente!

Si chiama The Tennis Pro ed è di Smile Makers, un Massaggiatore Ergonomico Del Punto G in un delizioso giallo acceso. Lo trovate da Sephora con un design molto ergonomico e ‘facile’ da utilizzare. La sua forma è infatti studiata appositamente per andare a stimolare il punto G con 4 diverse velocità e 2 modalità di pulsazione per variare la stimolazione e creare un meraviglioso climax di piacere. Inoltre è silenziosissimo e dal tatto super soft e impermeabile, 4 ore di divertimento assicurate!

NO ALL’OMOBOFIA ORA E PER SEMPRE

Il piacere nelle tue o nelle vostre mani con Nea di Lelo. Un oggettino piccolo ma potente con una decorazione floreale. Ma non fatevi distrarre dai fiori qui la vibrazione è intensa con ben 8 modalità a disposizione. La sua caratteristica interessante è proprio la forma, perfetta per la stimolazione esterna e per essere inserita tra i partner durante l’amore. Può essere utilizzato anche immerso in vasca e dura circa 4 ore.

Su MySecretCase abbiamo trovato un classicone ma decisamente nel mood Sex Toys per il Mese del Pride 2022. Si chiama Unicorn 2 e fa la sua ‘porca’ figura no? Un dildo rainbow unisex e dal design ondulato che facilita la penetrazione, molto morbido ed ergonomico e può essere fissato su qualsiasi superficie piana (pavimento, muro, piano inclinato ..) insomma puoi sbizzarrirti divertirti e far divertire…

Pride month: la moda celebra l’inclusività

MaZ