Tip to Toe, infatti, è il centro estetico che Serena, la titolare, a cui brillano gli occhi quando parla del suo lavoro, ha aperto nel settembre del 2011 e che in poco tempo è diventato per Torino il punto di riferimento per la bellezza.

occhi-300x238Il lungo bancone in marmo è rimasto ma al posto dei caffè vengono offerti i servizi per una perfetta manicure, vero e proprio punto di forza del centro. Non solo, capita spesso che le ragazze, sempre di corsa, sempre super indaffarate, decidano di prenotare due postazioni, una accanto all’altra, in modo da ottimizzare i tempi: tra la scelta del colore dello smalto e la forma delle unghie da Tip to Toe le amiche si scambiano pettegolezzi, ritoccano le sopracciglia e, perché no, brindano con un flûte di bollicine. Un modo divertente e insolito per passare qualche momento di libertà, inoltre da Tip to Toe si può andare anche all’ora dell’aperitivo perché è aperto tutti i giorni fino alle 21, proprio per permettere a chi lavora di fare le cose con calma.

A Londra, New York, Parigi è normale ritrovarsi nei nail bar, per Torino è stata una novità, una ventata internazionale di cui la città si è subito innamorata. In tutti i sensi. Infatti, racconta la proprietaria che proprio tra una manicure e un massaggio è nato un amore, e, giusto qualche mese fa, le ragazze hanno truccato per il matrimonio la sposa, se non è un porte bonheur questo!depila-300x238

L’ultima trovata di Serena, poi è davvero geniale, si tratta del trucco flash: quante volte si è costrette a vere e proprie corse ad ostacoli per presentarsi al meglio quando un invito dell’ultimo minuto coglie alla sprovvista sul lavoro? Bene niente paura, basta telefonare o mandare una mail a tip to toe e le ragazze faranno in modo di trovare la mezz’ora necessaria affinché la truccatrice possa prendersi cura del volto, magari stanco da una giornata di lavoro, dell’invitata e renderlo perfetto per la cena l’aperitivo, la festa o quant’altro, il tutto, come si suol dire “senza passare dal via”.

Le sorprese da Tip to Toe non sono ancora finite, ma su questo Serena è stata irremovibile, non dirà nulla fino a settembre… ci tocca aspettare…

 

Silvia GALLI

www.Tiptotoe.it

info@tiptotoe.it

[ Torna indietro... ]