Che cosa succede quando lo stile effortless e rilassato australiano incontra il gusto italiano? Succede LiveOut. Ma perché LiveOut possa esistere serve l’anima effervescente, vulcanica ed organizzatissima di Tammy Byrne Smith.

L’anima del progetto è lei australiana, trapiantata a Torino che ha scelto di declinare lo stile di vita all’aria aperta, rilassato e informale, con la raffinatezza del design italiano.

“Mai come negli ultimi due anni, quando la pandemia ci ha costretto alle mura domestiche, abbiamo apprezzato lo stare all’aria aperta.” sostiene, a ragione ,Tammy.

“Non appena spunta un raggio di sole, ma spesso anche senza, gli australiani scelgono di trascorrere la giornata all’aria aperta, in un prato, su una spiaggia, semplicemente in giardino o sotto il portico di casa.”

Per stare all’aria aperta basta davvero poco: una coperta, qualche cuscino, un buon libro da leggere, qualche amico con cui trascorrere la giornata, magari la giusta colonna sonora e il gioco è fatto. Sono famosi poi, i barbecue e le feste – sempre open air- in cui arrivano, invitate o meno decine di persone con, sotto il braccio, semplicemente qualcosa da bere.

Ecco, quello che LiveOut si propone di importare è questo stile di vita, rilassato, allegro e, anche per molti versi economico, ma curato con i dettagli e lo stile italiano.

Come farlo? Ovviamente insieme  a un panel di fidati partner. Tra tutti non possiamo non nominare

Valente Catering. Il brand di eventi della storica gastronomia “Ditta Steffanone” per 40 anni a due passi da piazza San Carlo a Torino. Per LiveOut Marco Valente ha personalmente ideato alcune proposte di menù da inserire nei “pic nic basket” sia seguendo la tradizione sia in chiave moderna.

Martini, un’azienda che non ha bisogno di presentazione e che è conosciuta in tutto il mondo per spirits e vini accompagna LiveOut all’ora dell’aperitivo con l’ultimo nato della casa: FIERO che unisce la complessità delle erbe aromatiche al gusto pieno delle arance maturate al sole.

NeedItaly, il tour operator, specializzato nell’incoming riconosciuto dal mercato per essere in grado di fornire  un servizio chiavi in mano, non solo di tour operating ma nella costruzione di eventi di team building e nelle attività all’aria aperta leisure e business.

Foglizzo, azienda  specializzata nella lavorazione e nel design di pelli di altissima qualità per Clienti alla ricerca di esclusività e personalizzazione.  E’ guidata da una cultura dell’eccellenza con abilità artigianali senza pari, espresse magistralmente in un pic nic basket dedicato proprio a LiveOut.

Questi sono solo alcuni dei partner che hanno scelto di sposare l’idea, ma senza dubbio saranno molti di più ad essere contagiati dall’entusiasmo di questa vitaminica aussie

Redazione