Il Salone del Mobile convive con l’arte e si mescola alla tecnologia, al fashion, al divertimento, ai colori vari e a tanta musica che, naturalmente, aiutano pure il buyer “in agguato”, quello che compra e che vende, senza lasciare fuori chi espone.

Certo, subentrano anche altri fattori che creano un divertimento continuo per questo periodo produttivo a Milano. Uno su tutti? Il Red Bull Party dello scorso lunedì 8 aprile.

Replicherà ogni giovedì a partire dal 18 aprile con dj vocalist e showman proprio… il Dr. Feelx. SEVEN 2 ELEVEN …TAKE YOU TO HEAVEN … MUSIC DRINKS EATABLES …GLAMOUR AND LOT’S MORE. Questa è l’idea che io e la “mia crew” stiamo proponendo, ed il riscontro dalla nostra città che non si deve fermare mai è già molto buono. Dopotutto, dipende anche da noi che siamo dei veri artisti, gente del mondo dell’ intrattenimento, fare in modo che i nostri ospiti stiano bene. PAROLA DELLA VERITÀ, DETTO DAL DR. FEELX.

Sarà o non sarà l’aperitivo più cool del Fuorisalone!?

Difficile dirlo visto che stasera sarò (anche!) alla festa della casa automobilistica Alfa Romeo: al Magna Pars Suites hotel di via Forcella 6, uno degli alberghi più cool della città, verrà presentata la nuova macchina. Saremo all’interno di un albergo ultra moderno già “cuore” di tanti “party” dove un sacco di viaggiatori, ospiti e curiosi sanno trovare un punto di incontro per divertirsi fino a notte fonda.

Come riuscire a tenervi informati? Non perdete tutti gli appuntamenti del Fuorisalone (e non solo) sul mio sito “WWW.DRFEELXWORLD.COM“, ed ascoltatemi su Radio R101 (il sabato sera con Disco 101 dalle 21:00 fino alle 01:00 e la domenica con Black Notes da mezzanotte alle 2).

A questo punto non mi resta che augurarvi un buon divertimento. Ah, e vi ricordo quello che diceva con me alla radio tani anni fa la bellissima cantante Amy Stewart: “DIVERTIRSI SENZA STORDIRSI “!!!!

CIAO, YO 
DR FEELX. DJ VOX. “THE VOICE” LA VOCE DELLA VERITÀ !!!

[ Torna indietro... ]