il 65enne Jep Gambardella con il suo fascino da giornalista affermato si muove tra cultura alta e mondanità in una Capitale che si conferma ogni giorno di più un luogo di ricchezza e bellezza. Uscito il 21 maggio 2013.

Di “Fast & Furious 6” (uscito il 22 maggio) ne avevamo già parlato la scorsa settimana.

Per i più piccini questo weekend sarà “Epic – Il mondo segreto“. Il film d’animazione realizzato in computer grafica dai creatori de “L’era glaciale” e “Rio” uscito il 23 maggio racconta in un fenomenale 3D la battaglia tra il bene e il male. Un’adolescente si ritrova catapultata in un universo segreto, un mondo nascosto tra le foreste. Qui incontrerà bizzarri personaggi che aiuterà a salvare il mondo. Dalla regia di Chris Wedge, doppiatori della versione italiana Maria Grazia Cucinotta, Lillo, Greg  e Francesco Di Giacomo, nell’originale di Amanda Seyfried, Beyoncé Knowles e Colin Farrell.

La storia della scrittrice di successo Dora Pelser che si ritrova suo malgrado al centro di una sanguinosa vicenda è la base di “Nero infinito“. I thriller dell’autrice vengono presi d’ispirazione da parte di un feroce serial killer che semina il panico in una piccola città meridionale del Belpaese. Dalla regia di Giorgio Bruno, nelle sale da ieri, giovedì 23 maggio.

Da ieri nella sale anche “Amaro amore”, “Esterno Sera” e “Una vita da sogno”. Atteso per martedì 28 “Cleopatra” del 1963, il film cult con Liz Taylor completamente restaurato.

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]