La ventiduesima puntata, in onda lunedì 17 giugno, potrebbe essere definita una puntata di preparazione per i fuochi d’artificio che chiuderanno la nona stagione:  la Bailey è amareggiata per via della sua infezione, Owen mostra tutta la sua preoccupazione per il piccolo Ethan e l’atmosfera del Grey Sloan Memorial viene allietata da un maldestro personaggio dalle dubbie doti magiche. Tutto è pronto per il gran finale.

Intanto è stata confermata, con gran gioia dei fans, la decima stagione di Grey’s Anatomy che oltretutto vedrà la promozione di ben quattro tirocinanti a regular (Jo, Shane, Stephanie e Lea).

A detta della sua ideatrice Shonda Rhimes dovremmo aspettarci un finale meno catastrofico e più emozionante di quello passato, ma quel che è sicuro è che per la decima stagione dovremo aspettare fino all’anno prossimo…

Intanto, il 5 giugno, è uscito dopo grande attesa il cofanetto DVD con tutti gli episodi dell’ottava stagione.

E per chi, nelle vacanze estive, dovesse sentire la mancanza del suo medical drama preferito (anche dopo aver rivisto tutte le puntate passate), dal 24 giugno sarà in onda The Mob Doctor, la storia di un chirurgo di Chicago che lotta contro la mafia per salvare reputazione e amici.

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]