Correva l’anno 2000, lo stesso del Millenium Bug, della vittoria di George W. Bush contro Al Gore e della mucca pazza. Il 29 luglio dello stesso anno a Malibù, due giovani e innamoratissimi Jennifer Aniston e Brad Pitt convolano a giuste nozze dopo anni di fidanzamento. È il matrimonio dell’anno.

Oggi, nel 2013, le due star hollywoodiane ormai hanno preso strade diverse, anzi, nel mese di maggio Brad e Jennifer diranno sì ai reciproci partner, Angelina Jolie e Justin Theroux.

A pochi mesi delle nozze però, il wedding planner Kevin Lee ha rivelato alcuni dettagli stuzzicanti circa le nozze di Jennifer Aniston e Brad Pitt. Scelto nuovamente dall’attrice, questa volta per organizzare il matrimonio con Justin, Mr. Lee ha sottolineato come i due matrimoni di Rachel di “Friends” siano diversi: «Nel 2000 erano circondati da centinaia di persone che conoscevano a malapena. Brad voleva delle nozze in grande stile e lei sognava un giorno speciale. Ma alla fine è stato molto stressante. Jen non ha avuto neppure il tempo di goderselo. Quindi questa volta le nozze saranno di basso profilo e rilassanti».

Su luogo e data della cerimonia ancora tutto tace, ma il guru degli allestimenti ha precisato: «Lei è innamorata, ha trovato la sua anima gemella e questo è ciò che conta. Vogliono solo celebrare l’evento passando del tempo con amici e parenti. Sarà una cerimonia magnifica, piena di amore e splendido cibo. Jen ha stile e classe, quindi ci si aspettano molti tocchi di romanticismo».

E se lo dice lui, perché non dovremmo crederci?!

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]