Appuntamento da non perdere per chi sta per convolare a nozze!

Il 10 e 11 maggio, presso il flagship store Stroili Oro di corso Vittorio Emanuele a Milano, infatti, Mauro Adami, wedding personal shopper, incontrerà i futuri sposi durante l’evento Made to be Loved.

Se spesso non si dà peso ai gioielli durante il proprio matrimonio, pensando che si tratti di un aspetto secondario rispetto ad altri, Adami insegnerà che, invece, l’abbinamento giusto tra abito e oro potrebbe fare la differenza.
Non tutti i contesti, e non tutti gli abiti, si prestano per essere abbinati da perle o diamanti, oro giallo o oro bianco.

Mauro Adami, dunque, con la sua presenza darà alle partecipanti, che si possono iscrivere all’evento attraverso la pagina Facebook di Stroili Oro, le giuste dritte per non farsi trovare impreparate e, ovviamente, dispenserà consigli basandosi sui trend della stagione, utilizzando come esempio quattro abiti della collezione Domo Adami.

E se i consigli da chiedere sono tanti, ed impossibili da esaurire in un solo incontro, sarà possibile, anche dopo la manifestazione, rivolgersi all’esperto di matrimoni grazie ad una rubrica che lui stesso terrà sul newsblog del brand.

Un’ultima chicca: le fortunate che parteciperanno all’evento riceveranno in regalo il gioiello tattoo Skin Jewel Gold Rose!

 

Vera MORETTI