di Alessandra GILARDI

Avete già pensato alla bomboniera per il vostro grande giorno?

Basta ninnoli in argento, statuine varie e fermacarte che poi gli ospiti dimenticano in un remoto angolo della casa.

La vostra giusta bomboniera è un qualche cosa che faccia parlare di voi e del vostro grande giorno; un qualche cosa che evochi alla mente dei piacevoli ricordi e che sia socializzante, proprio come voi!

L’idea ci viene dall’ottava edizione tenutasi a Udine della chermesse dedicata agli sposi e al mondo delle cerimonie e degli eventi.
Un grande successo hanno riscosso le proposte di Vinidocfriuli: bottiglie bomboniera e forniture di vino per gli eventi.

Vinidocfriuli è un azienda udinese specializzata nella promozione e vendita di vini della regione Friuli- Venezia Giulia.

Una bottiglia di vino potrebbe essere un regalo gradito per tutti gli ospiti.
Le possibilità per personalizzare e rendere unica ogni bottiglia sono davvero tante.

Scatole colorate o bianche con i nomi, sacchetti di stoffa portabottiglie, nastri di raso colorati. Le bottiglie di vino possono avere etichetta personalizzata, con una dedica oppure una foto, un disegno, una citazione o semplicemente i nome degli sposi.

Per chi non vuole rinunciare alle tradizioni, sarà possibile legare con un nastro di raso il sacchetto dei confetti al collo della bottiglia.

Una piacevole alternativa come regalo per i testimoni sono i formati speciali delle bottiglie, magnum da 1.5 lt o jeroboam da 3lt, confezionate in eleganti scatole di cartone o preziosi cofanetti in legno, molto originale in abbinamento ad un set da vino o a dei calici in cristallo.

Vinidocfriuli propone tutti i vini regionali, bianchi rossi e dolci come Ramandolo e Picolit, anche nei formati da 0,37 lt.

Inoltre ci sono le bottiglie di grappa della linea Bepi Tosolini, sia nei formati tradizionali che in quelli da 100 cl.

Tutti sanno il potere del buon cibo e del giusto abbinamento di vino per la riuscita di un banchetto, volete per caso rischiare?

Noi vi abbiamo avvisato!