Il piccolo Santiago avrà natali capitolini o meneghini? Capitolini a quanto è trapelato dalle ultime indiscrezioni di gossip. La coppia composta da Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha deciso, infatti, che si fermerà a Roma in attesa della nascita del loro primogenito. Un cambio di programma rispetto alle idee di qualche mese fa, per molti una scelta improvvisa, visto che tutti ormai erano convinti che Belén partorisse a Milano. Lo scoop è stato lanciato dalla rivista Chi che ovviamente sta tenendo “sotto controllo” la coppia più glamour del momento. Per quale motivo è stata cambiata la destinazione della nascita? Belén ha scelto da sola di partorire nella capitale?

La showgirl si trova al settimo mese di gravidanza e fra 2 mesi realizzerà il suo sogno di diventare mamma. Secondo i medici, Santiago nascerà nella settimana dal 20 al 27 aprile e ovviamente i media stanno aggiornando i fan della showgirl ogni giorno, mentre su Facebook i futuri genitori continuano a pubblicare scatti intimi e privati per la gioia di fan e riviste gossip.

La donna che non l’ha mai data a Silvio Berlusconi (come lei stessa ha dichiarato in un’intervista alle Invasioni Barbariche) ha cambiato idea per accontentare le richieste del suo fidanzato che ci tiene a far nascere Santiago a Roma.

Il popolare ballerino professionista di Amici di Maria sarà impegnato tutti i giorni ad aprile, con il talent show di Canale 5 e per motivi di comodità ha chiesto alla sua Belén di partorire a Roma. Ovviamente il futuro papà non ha nessuna intenzione di perdere il parto del suo primo bambino e solo per questo la Rodriguez ha acconsentito al cambio di programma.

Insomma pare che la coppia nonostante le difficoltà e le cattive voci, continui ad andare a gonfie vele e pensi solamente al meglio per Santiago. Occhi puntati sulla gravidanza di Belén. Al prossimo aggiornamento sulla coppia De Martino- Rodriguez.