Sappiamo già che il 19 maggio prossimo, nel magnifico castello di Windsor si diranno sì il Principe Harry, che Windsor ha per cognome, e la fidanzata Meghan Markle, ma quali sono gli altri sì previsto il prossimo anno?

Ecco qualche nome altisonante. In terra italiana, a Noto, in Sicilia, più precisamente, si sposeranno nel mese di agosto Chiara Ferragni e il rapper Fedez.

Sembra aver smesso i panni dell’impenitente playboy Barron Hilton, fratello minore  di Paris e Nicky, che impalmerà, come da annuncio social corredato da scatto in Central Park, l’aspirante stilista Tessa Von Walderdorff.

Rimanendo in famiglia, anche Paris Hilton dovrebbe dire sì a Chris Zycka che ha immortalato la fatidica domanda (con ovvia risposta affermativa) sulle nevi di Aspen. Il pegno d’amore? un gingillino da 20 carati, un diamante a goccia del valore di venti milioni di dollari.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sono indirizzati sulla via del sì dopo che lo scorso novembre si sono fidanzati ufficialmente.

In Italia la coppia sulla quale nessuno avrebbe mai scommesso, quella formata da Claudia Gerini e Andrea Preti, non solo sembra pronta a giurarsi amore eterno, ma si sussurra che sia in attesa del primo figlio.

Sarà l’anno di Antonella Clerici finalmente? Per ora con il fidanzato genovese, Vittorio Garrone non lesinano i selfie innamoratissimi, vedremo se arriverà l’anello!

Non mancano poi le toto scommesse che compiono tutti gli anni quelle che coinvolgono Gigi Buffon e Ilaria d’Amico, Simona Ventura e Gerò Carraro dei quali si parla continuamente alternando voci di crisi a voci di nozze imminenti.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno da poco subito una terribile perdita, ma queste cose, si sa, fortificano i legami, quindi potrebbe essere questo il momento buono perché il buon Bobo metta la testa a posto.

E poi ancora il figlio di Renzo Rosso, Patron di Diesel Jeans, Stefano, potrebbe impalmare Francesca Chillemi e poi ancora… chi? Abbiamo dimenticato qualcuno ?

Silvia GALLI