Questo mese è stato abbastanza impegnativo in quanto ad eventi. Siamo partiti con San Valentino che si è incastrato al Festival di Sanremo, e già qui di cose ne sono successe. Festa amatissima dai bambini per le maschere, ma anche dai più grandi per le chiacchiere è passata anche quella Carnevale, sì, anche quest’anno fa rima con ogni scherzo vale.

Ma andiamo avanti, ecco che è arrivata la Milan Fashion week che tante soddisfazioni ci sta dando ma non è mica finita, siamo in fibrillante attesa della notte degli Oscar che decreterà tutti i vincitori dell’ambitissima statuetta, e magari sarà la volta buona: questo 2016 potrebbe proprio essere l’anno che consacrerà Leonardo Di Caprio. Ma non si sa mai, finger crossed e aspettiamo la notte di domenica 28 per vedere come andrà a finire.

29 giorni intensissimi (perchè questo è un anno bisestile!) in fatto di kermesse e molto interessanti anche in quanto a scoperte beauty. La primavera non sembra poi così lontana, il sole fa capolino oltre le nuvole, i cioccolatini di San Valentino e le imitazioni di Virginia Raffale ci hanno addolcito le giornate. Senza contare le #petalose vicissitudini di Matteo all’Accademia della Crusca.

Insomma febbraio è agli sgoccioli ed ecco che cosa abbiamo scovato, provato ed amato questo mese. Guardate la nostra gallery con i preferiti di febbraio!

LEGGI I PREFERITI DELLO SCORSO MESE

Martina ZANGHI’