Aprile col bene che ti voglio ah no quello è Luglio! Però, povero Aprile che tanti ponti ci ha regalato, ci sentiamo di ringraziarlo vivamente e lo omaggiamo come di consueto con una mini raccolta di 5 beauty products che abbiamo amato ad Aprile 2023!

Qualità, prezzi democratici e anche la possibilità di acquistarlo online. Stiamo parlando di Lavera che non è solo skincare e haircare ma è anche make-up e tra i beauty products che abbiamo amato questo mese c’è il Signature Colour Eyeshadows, un ombretto occhi a base di pigmenti naturali con olio di mandorla bio e Vitamina E. In gamma nove diverse tonalità, la nostra preferita è Space Gold 08 ovvero un color oro-champagne glitterato. Basta applicarlo al centro della palpebra semplicemente con le dita o bagnato per un effetto più intenso. Perfetto anche come illuminante per chi ama un effetto glow glitterato!

Passiamo ai capelli con una linea firmata Revlon Professional che si è appena rinnovata nella formulazione e nel packaging. A renderla così speciale la sinergia tra sostenibilità, scienza e amore per il mare. Si chiama Eksperience ed stata formulata con un approccio olistico al trattamento dei capelli attraverso sensorialità, packaging riciclati e con un design moderno ed elegante, ed in più, trattamenti specifici a seconda delle esigenze: idratazione, protezione del colore, comfort del cuoio capelluto e molto altro. Tra i nostri prodotti preferiti c’è l’Eksperience Hydro Nutritive Siero Anti Doppie Punte Illuminante. Un siero illuminante con proprietà emollienti e protettive specifico per le lunghezze spezzate e danneggiate. Si utilizza o su capello asciutto o su capello bagnato, basta applicarlo sulle punte e poi procedere con lo styling. Giorno dopo giorno il capello sarà come rinvigorito con un aspetto più sano e robusto.

PALETTE DI PRIMAVERA DA METTERE NEL CARRELLO

Non potevamo non inserire un prodotto per la skincare che è sempre una priorità. Questa è una novità di Uriage, il Siero Booster H.A. un concentrato di idratazione che ha come protagonista l’Acido Ialuronico puro che in combinazione con fiore di altea e all’immancabile e amatissima acqua termale Uriage agisce come un boost sulla pelle. Idratazione all’ennesima potenza con una texture leggera e fresca, basta qualche goccia sulla pelle pulita seguito dalla crema giorno preferita o dal trattamento notte. Due volte al giorno mattina e sera. Un alleato per l’idratazione di ogni tipologia di pelle con una profumazione delicata e agrumata perfetto per la skincare routine di primavera!

5 beauty products che abbiamo amato ad Aprile 2023

Si chiama Superhero ed è un vero e proprio supereroe per la skincare. Purophi ha creato dei booster con diversi principi attivi da mixare in base alle esigenze della pelle e che potenzia gli effetti della skincare quotidiana. Questo è il Superhero Niacinamide + Melaleuca 11% una manna dal cielo per le pelli miste o che hanno bisogno di una azione lenitiva e riequilibrante. Basta qualche goccia da mixare alla propria crema idratante ed il gioco è fatto ma può essere anche applicato in purezza direttamente sul viso. Un prodotto compatto dunque comodo anche da portare in viaggio e ideale per ottenere una pelle dall’aspetto sano e un incarnato uniforme.
Ancora skincare con un prodotto davvero efficace. La Crema Viso Rigenerante di Adesso beauty, rigenerante di nome e di fatto. Un prodotto che migliora l’idratazione della pelle con una azione sia immediata che ‘prolungata’. Utilizzata mattina e sera migliora l’aspetto della pelle e regala una sensazione di compattezza e morbidezza che dura tutto il giorno. All’interno anche qui acido ialuronico, estratto di calendula e un complesso rigenerante per una pelle istantaneamente e intensamente più idratata, elastica e luminosa.

MaZ

Spring to do list: skincare routine news