Non ci sono tante belle notizie per le donne in questo 2021, la pandemia non ha fatto altro che peggiorare la situazione, consoliamoci con un po’ di bellezza. 8 Marzo 2021: le iniziative beauty che rendono onore a questo giorno così simbolico.

Dall’8 al 14 marzo, per ogni acquisto di un rossetto firmato Sephora Collection sul sito ufficiale, parte dei ricavati verrà devoluta a Piano C, una associazione che sostiene il lavoro femminile creando network professionali e aiutando le donne a rimettersi in gioco nel mondo del lavoro. Per ogni acquisto fatto l’8 marzo, tutti coloro che faranno ordini superiori ai 50€, riceveranno in regalo una box contenente 3 mini size dei cult brand Anastasia Beverly Hills, Fenty Beauty e Benefit, anche loro da sempre sostenitori dell’empowerment femminile.
Crediamo sia importante che le voci contro la violenza di genere si moltiplichino per dare forza alla lotta contro un fenomeno radicato nella società. È importante che sempre più persone lo riconoscano e lo contrastino. Grazie a L’Erbolario per il sostegno e l’impegno”, questa la dichiarazione dei portavoce dell’Associazione Nazionale D.i.Re Donne in Rete contro la violenza. L’8 Marzo 2021: le iniziative beauty parlano anche il linguaggio de L’Erbolario che ha deciso di sostenere – tramite donazione- questa Associazione con l’obiettivo di supportare le donne e sostenerle nei loro percorsi di uscita dalla violenza.

REGALI BEAUTY PER L’8 MARZO

Una bella dose di energia positiva ce la regala L’Estetista Cinica che è stata scelta come Role Model Barbie per l’Italia e ha realizzato una deliziosa versione della famosa cinica per la serie OOAK (One Of A Kind) ovvero unica che la ritrae in tutta la sua straripante bellezza! “Un’imprenditrice tenace e innovativa, una donna pratica e sincera che partendo da un piccolo centro estetico, è riuscita a costruire un’azienda che chiude il 2020 con un fatturato di oltre 50.000.000€, più di 40 dipendenti, un libro rimasto ai primi posti in classifica per mesi, un Flagship store nel cuore di Milano, e ancora tanta, tantissima voglia di stupire con le sue idee.” Barbie Celebra le donne come Cristina Fogazzi, talentuose e determinate e soprattutto fonte di ispirazione per altre donne e imprenditrici.

Anche Foreo non dimentica di celebrare l’8 Marzo 2021: iniziative beauty che ci danno speranza e ci regalano un po’ di good vibes. L’iniziativa si chiama “Choose To Inspire”, con lo scopo di sostenere la cooperazione al femminile e la sorellanza. Come funziona? Online dall’1 all’8 di marzo 2021 sul sito ufficiale del brand basta nominare la propria ‘musa ispiratrice’ postando un suo scatto sui social taggando @FOREO e l’hashtag ufficiale #choose2inspire. Poi si procede completando il modulo di contatto, inserito nella biografia dell’account Instagram del brand. Per maggiori info su come partecipare www.foreo.it
MaZ