Vi è giunto all’orecchio che sta tornando il trend del metal e dell’effetto lucido nel finish del make up? Ebbene sì, il bagliore è tornato tra di noi e Mavala interpreta questa nuova moda con una collezione che declina in 6 tonalità di smalti l’effetto glow che tanto ci piace.

La nuova collazione nails del brand svizzero si chiama Disco Color’s e si ispira alla magia e all’allegria della disco dance. Dalle pagliuzze riflettenti e all’energia della musica, alla leggendaria mirror ball che illumina le sale da ballo e che crea l’atmosfera della festa. 6 sfumature policrome di smalti per dare un po’ di zing alle grigie atmosfere invernali ed in vista dell’approssimarsi delle feste.

Ogni flacone ha un nome curioso e divertente che racchiude il mood del colore che contiene. Celebration è una pura dichiarazione d’amore alla nuance gold, una cascata d’oro con riflessi rosa per una manicure lussuriosa e festosa. Limelight è un concentrato di pagliuzze fucsia con sfumature gold come le luci della ribalta. Immagination è un classicone che da sempre soddisfazione, una doccia d’argento sulle unghie. Dancing queen fa pensare agli unicorni ed è un rosa galvanizzato. Night fever racchiude una interessante unione di sfumature che vanno dall’indaco al verde smeraldo. Let’s dance interpreta il rosso con un twist vibrante e policromo.

MaZ