Pelle mista, pelle sensibile, grassa, mista? Ogni pelle è diversa perché ogni donna è diversa. Trovare la propria crema ideale è difficile. Vi aggirate tra gli scaffali, vi fate consigliare, provate il siero, la crema e non trovate ancora ciò che fa per voi. Siete in buona compagnia, non temete. Questo ‘cruccio’ però è arrivato alle orecchie di Ioma Paris, che ha creato un dispositivo altamente tecnologico che la crema ve la fa

iomaFactory

letteralmente su misura. Come? Basta sottoporsi a una veloce diagnosi con Ioma Sphere, che grazie ai suoi oltre 50 sensori suggerisce la prescrizione personalizzata e tra 40.257 formule crea la crema perfetta. Un vero e proprio distributore di crema ad hoc per ogni esigenza: da giorno o da notte oppure entrambi. Come funziona? Miscelando una base attiva ad otto sieri dosati in funzione di ciascuna esigenza della pelle (come elasticità, idratazione, macchie, rughe…). Insomma cinque anni di ricerche hanno dato vita ad un macchinario che in dieci minuti crea la tua crema perfetta.

Fino al al 22 aprile nella profumeria Marionnaud di via Cavour 104/R a Firenze sarà possibile fare il test della propria pelle ed eventualmente acquistare la crema tailor- made Ma Crème di Ioma Factory.

MaZ