Vi abbiamo consigliato cosa è più conveniente e cosa invece non lo è poi così tanto. Il Black Friday è un’occasione per fare un po’ di regali di Natale, trovare qualche occasione ad un ottimo prezzo ma anche concedersi qualche sfizio tra le offerte beauty di quest’anno. Il Black Friday Beauty infatti vi darà tantissime soddisfazioni con proposte davvero adatte a tutti i gusti e a tutti i budget. Qui di seguito una selezione in vista della giornata di domani. Tenete calda la carta di credito, pronti partenza via!

Cominciamo con L’estetista Cinica che ha dato il via allo shopping frenato per il black friday da lei rinominato Pink Friday perché il rosa in effetti è molto più carino del nero. Sul suo sito veralab.it (bombardatissimo dalle fagiane, ovvero il nomignolo delle sue follower) troverete sconti sono fino a domani, venerdì 23 novembre, del 30% su (quasi) tutti i prodotti se siete iscritti alla newsletter, 25% se non siete ancora ‘fagiane’.

Da venerdì 23 a lunedì 26 novembre affari anche su treatwell.it, un sito attraverso il quale è possibile prenotare trattamenti beauty per tutte le esigenze. Sarà attiva una sezione interamente dedicata al Black Friday dove sarà possibile prendere appuntamento per massaggi, parrucchiere, estetista e tanto altro con sconti fino al 60%. I trattamenti potranno essere effettuati quando si desidera, anche nei giorni successivi.

Dal 20 al 27 novembre per le amanti del make-up sconti anche su paolapmakeup.it. Qualche esempio? Illuminante in gel a lunghissima tenuta Opulence Light con il 20% di sconto. 20% anche per il mascara Besexy che regala allo sguardo un volume incredibile. Sul sito tutte le proposte, sconti anche nei punti vendita aderenti.

Anche il brand Dear Dahlia partecipa, dal 17 al 25 Novembre a queste giornate speciali, con uno sconto del 30% per l’acquisto dei prodotti labbra come il Lip Paradise Intense Satin.

Solo domani 23 novembre black friday anche sul sito mindthegum.it con sconti sugli integratori del 50%. 24 ore per fare scorta di prodotti studiati per coloro che vogliono sentirsi più energici e stimolare la concentrazione.

Su shopdelbenessere.it sconto del 50% su tutti i prodotti Matt come integratori, tonici, alimenti bio e vegan, cosmesi per il viso e per il corpo e una nuovissima linea di integratori dedicati a tutti gli sportivi. Basta inserire il codice BLACK18 al check out e lo shopping diventa più leggero!

Se avreste sempre voluto provare i prodotti Foreo, eccovi accontentate. Sconti del 30% su una selezione di prodotti come Luna 2, Issa 2 e Issa mini, del 25% sul nuovo device avveniristico Foreo Ufo e sulla sua versione mini.

Anche Amazon regala delle belle proposte, nella sezione beauty infatti si possono trovare molte cose interessanti: Rimmel con le sue Confezioni Regalo Glitter Party Collection dal 40 al 50% di sconto. Idee regalo e kit perfetti per le beauty lovers firmate Max Factor, anche in questo caso 40%-50% di sconto. Come se non bastasse occasioni formate anche Selly Hansen per manicure impeccabili e del brand Bourjois, fino al 50%. Black friday anche sulle fragranze con le ultime proposte Adidas, Vera Wang, Katy Perry, Bruno Banani e David Beckham parfums.

Se passate da Milano sconti su tutta la selezione beauty e skin care nel Temporary Store di Luxury Lab Cosmetics in piazza XXV Aprile. Una occasione per scoprire i brand selezionati e ottenere uno sconto sugli acquisti di tutti brand che comprendono Natura Bissè, Ahava, Ren, 100Bon, The Organic Pharmacy. Andare a dare un’occhiata è d’obbligo!

Su Sephora.it promozioni sia venerdì 23 novembre che lunedì 26 che sarebbe il Cyber Monday, 30% su Marionnaud su una selezione di prodotti online. Douglas invece propone, sempre nel sito, 25% di sconto su una spesa di 69 euro, 30% di sconto su un acquisto minimo di 99.

Da sabato 17 a domenica 25 novembre su Kiko.com c’è il prendi 6 paghi 3. Ovvero su sei prodotti acquistati i 3 meno cari sono in omaggio. Se amate L’Occitane 20% anche sul sito del brand francese. 20% anche da Mac Cosmetics, che comprende anche i negozi fisici. Fino a a 40 euro in meno anche sul sito ufficiale ghd con i suoi prodotti per styling e asciugatura capelli. Fino al 40% anche nello shop online di Pupa Milano.

MaZ