Con l’arrivo del caldo arriva anche il bisogno di un buon deodorante. Andare in metropolitana, quando maggio e giugno lasciano spazio a luglio ci sono sempre molte complicazioni. Tutto sta nella scelta di un buon deodorante che ci dia idratazione ma soprattutto che ci faccia sentire freschi anche in situazioni ‘hot’.

Neutro Roberts, in occasione dell prossime alte temperature lancia Bio fresh una nuovissima linea di deodoranti arricchiti con Monoï e Argan. Ed è proprio il monoi a lasciare un profumo delicato sulla pelle che ci ricorda le spiagge polinesiane e i profumi dell’estate.  Oltre all’efficacia dell’azione deodorante e al rispetto per l’epidermide bio fresh lascia la pelle morbida e liscia, e una sensazione di freschezza profumata che dura a lungo.

Perchè ci piace questo prodotto? Perchè il Monoi ci fa sentire subito come se fossimo in partenza per la Polinesia, il suo profumo fiorito e fresco è perfetto per l’estate. Peccato però che invece che in aeroporto col bagaglio in mano e il cappello in testa ci dirigiamo verso l’ufficio. Ma questo è un altro problema…

MaZ