Certe volte vi salta in mente di fare un cambiamento pazzesco, di darci un taglio e di cambiare completamente il look? Ecco, alcune donne lo fanno per davvero e oltre al taglio ci danno dentro con il colore, con la piega, con il trucco, con tutto! I colpi di testa possono darci una scossa e magari permetterci di osare con un look che non avremmo mai immaginato di poter sfoggiare.

I cambi drastici di look sono spesso fatti dalle star che interpretano personaggi al cinema, vogliono promuovere un disco  e quindi devono un po’ giocare con la propria immagine per attirare l’attenzione e proprio in queste occasioni si possono scovare delle ottime idee a cui ispirarsi.

Un vero e proprio colpo di testa è quello recentissimo di Dua Lipa. La pop star infatti ha mostrato su Instagram un nuovo colore. Una decolorazione per la cantante che sembrerebbe aver lasciato qualche ciocca scura all’attaccatura. Lei stessa la definisce una nuova era con un po’ di suspance legata al suo prossimo brano in uscita. Staremo a vedere se questo cambio look durerà come un gatto in tangenziale oppure no.

Un’altro biondo per Miss Katy trasformista Perry. La cantante (fidanzata con Orlando Bloom) sembra cambiare colore di capelli in abbinamento agli abiti. Dopo mille colori ed un castano scuro naturale ha tinto di biondo platino. Un mid cut che sfoggia in versioen superliscia ma anche con romantiche onde un po’ retro’ super sexy. Anche lei starebbe bene anche con i capelli verderame grazie alal sua personalità dirompente.

Deve esserci un virus di ‘bionditudine’ perché questo colpo di testa è arrivato fino a noi con Miriam Leone. L’attrice infatti ha sfoggiato una nuova chioma dorata in occasione della presentazione della serie tv 1994 di cui è protagonista insieme a Stefano Accorsi. La chioma ramata ha lasciato spazio ad un biondo cenere molto sofisticato.

Un altro colpo di testa molto d’impatto è quello di Millie Bobby Brown, Eleven nella serie tv di Netflix Stranger Things. Ha sempre sfoggiato un taglio corto, per esigenze di copione per poi approdare ad un caschetto mosso perfetto per la sua età. Di recente invece ha messo da parte le forfici sfoggiando uan chioma lunga e ondulata che francamente le regala qualche anno in più e le appesantisce molto il viso. No El, dacci un taglio!

Capello lungo ma cambio di colore per Zendaya. La cantante americana, testimonial del nuovo profumo Idôle di Lancôme, ha sfoggiato un meraviglioso rosso mogano con una pettinatura molto chic con onde morbide e riga laterale. Alcuni meme l’hanno paragonata ad Ariel la Sirenetta Disney ed in effetti un po’ la ricorda. Bella e super elegante anche quando lascia i capelli mossi e selvaggi sulle spalle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Martina ZANGHI’
Photocredit: Instagram @mirimeo