La seconda serata è femmina perché si è percepita solo lei Elodie, la regina dell’Ariston. Qui il racconto per intero della seconda puntata del Festival di Sanremo 2021.

ElodieLa cantante romana si esibita in un mash-up di brani coreografati ed, anche in versione jazz, con un omaggio alla grande Mina. Abiti magnifici, in ordine di apparizione Versace, Bulgari e Giambattista Valli tutti rigorosamente in rosso, ad eccezione del mini abito dorato con cui ha cantato e ballato durante il medley.

Elodie

Elodie: beauty look di Sanremo 2021

Ma andiamo al beauty look,  Elodie ha azzeccato il glam scegliendo come make-up artist Mr Daniel ovvero Daniele Lorusso che ha utilizzato per lei una selezione di prodotti Sephora.

ElodiePer la base, luminosa e idratante, una novità, il Best Skin Ever, sia il fondotinta che il correttore, firmati Sephora Collection. Per il trucco occhi la palette viso che fa parte proprio della collezione ElodieXSephora Collection.

Per quanto riguarda le labbra sono stati scelti dei rossetti Fenty Beauty, stessa cosa per l’illuminante, anche questo firmato da Rihanna.
Elodie

Per quanto riguarda il make-up occhi la scelta è andata sulle palette occhi di Charlotte Tillbury, e al mascara Lash Idole di Lancôme. Per quanto riguarda le sopracciglia MrDaniel ha scelto la brow pen di Anastasia Beverly Hills.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE SANREMO

Per quanto riguarda i capelli è stato scelto un look alla JLo con coda alta ed extension per rendere il raccolto ancora più voluminoso e lungo, l’effetto è super sexy e bilanciato con ogni abito e con i gioielli firmati Bulgari, una chicca da vera diva.

Elodie ha raccontato un po’ della propria vita, non sempre facile, e con grande umiltà si è messa a nudo, ricordandoci che è difficile ottenere dei risultati, è difficile permettersi di sbagliare, è difficile trovare la propria strada. Ma si può fare, anche se è difficile si può fare, qualunque sia il proprio luogo di nascita.

Capita spesso che le donne non si sentano ‘abbastanza’, perché siamo cresciute in un mondo che ci ha fatto credere di non essere all’altezza. La misura del mondo dobbiamo essere noi e non il contrario.

Elodie

MaZ