Cos’è quella cosa che sembra un lifting ma non lo è? Il Face lift tape che non è difficile come sembra, anzi è molto, molto semplice. Si tratta di una sorta di nastro adesivo che una volta applicato rende il viso ‘liftato’.

Lo utilizzano moltissime celebrities, una tra tutte Bella Hadid ed è una vera e propria magia, allunga lo sguardo e rende gli zigomi alti come il Monte bianco. Un trucchetto già utilizzato per i servizi fotografici che adesso è sempre più diffuso, basta googlerlo pre trovare diverse opzioni più o meno economiche in un sacco di e-commerce più o meni famosi.

Face Lift Tape, il trucco di Bella Hadid

Bella Hadid attribuisce il suo caratteristico viso scolpito al trucco del nastro adesivo, che sta sicuramente avendo una rinascita in questo momento, ça va sans dire su TikTok. In effetti, suscita un bel po’ di sorpresa scoprire quanto può cambiare il tuo viso con alcune strisce adesive ben posizionate.

BROWTOX COME BELLA HADID

Ci sono due tipi differenti di Face Lift Tape. O dei semplici nastri da applicare sulle tempie oppure dei nastri attaccati tra loro da un elastico che gira intorno alla parte posteriore della testa. Le strisce possono essere posizionate in diverse zone del viso, dipende dall’effetto che si vuole ottenere. Nella zona dalla mascella per renderla più  tonica o sulle tempie per dare quell’effetto “occhi sollevati”.

Quindi, non solo photoshop e post-produzione, quando guardiamo uno scatto sui social è possibile che ci sia lo zampino miracoloso delle Face Lift Tape. Non ci credete’ Ecco un tutorial che mostar davvero le potenzialità di questo fake lifting senza dubbio molto meno invasivo di una chirurgia tradizionale…

Photocredit Cover Instagram @bellahadid

Face Taping: cos’è e come funziona

MaZ