Più che Jenny from the block Jennifer Lopez sembra venire da un altro pianeta. Jennifer con il tempo migliora, il suo fascino non conosce crisi ed è sempre più in forma. Se scorriamo il suo feed Instagram non possiamo non ammettere che trattasi di bomba sexy in tutti i frangenti. In abito da sera, in mise sportiva, in bikini, insomma la ragazza è davvero in shape come lei stessa ammette.

 

Oltre al work out super intenso Jennifer Lopez ha un beauty look molto personale. Il suo famoso glow è un tratto distintivo che l’ha sempre accompagnata negli anni. La sua carnagione calda infatti è molto spesso truccata con prodotti illuminanti che esaltano il suo viso e la sua pelle super omogenea. Di recente c’è stata una collaborazione con il brand Inglot che ha lanciato una linea di make-up con prodotti scelti dalla cantante. 

Ma, mettendo da parte il make-up quello che ci interessa di Jennifer è la sua skin care routine. Anche senza trucco la sua è una pelle davvero impeccabile e sembra proprio che la ragazza sappia come curarla al meglio. In una recente intervista riportata da Refinery29 Jennifer ha dichiarato infatti di avere imparato molto negli ultimi anni e di essere pronta a condividere questa sua conoscenza con il mondo. Molto probabilmente con una linea di skin-care tutta sua.

Insomma non possiamo che esserne felici, se tutti questi segreti hanno dato questi risultati allora non vediamo l’ora di provare tutto, TUTTO quello che Jennifer farà uscire.

Del resto dopo Rihanna, Victoria Beckham, Jessica Alba, Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore che si sono prestate ormai con successo al business beauty non possiamo non aprire il sipario alla divina JLo. Ti stiamo aspettano Jenny, il 2019 è il tuo anno!

MaZ