Sarà una Pasqua 2021 a casa ma può essere una Pasqua all’insegna della bellezza, come si può certo ma è pur sempre qualcosa.
Oltre a delle decorazioni per la casa a tema pasquale e a qualche lavoretto da fare con i bambini in queste mattinate in casa possiamo dedicarci alla bellezza. La bellezza interiore con qualche bella lettura ed esteriore, con un massaggio, una maschera, un bel bagno rilassante.

Se parliamo di bagni rilassanti non possiamo non raccontare dell’ultima collezione di Lush in limited edition per Pasqua. Si chiama Singing Daffodil ed è una vera meraviglia, il suo foro centrale la rende perfetta per fare le bolle! Può essere riutilizzata più volte perché c’è abbastanza prodotto per più bagni. Deliziosa la profumazione all’olio essenziale di ylang ylang che stimola il buonumore e aiuta a ridurre l’ansia. Dopo il bagno per proseguire la coccola c’è il Walter Bunny un Balsamo Corpo Scrub tutto dorato. Deterge e nutre la pelle, basta passarlo sulla pelle umida e massaggiarlo. Poi si sciacqua come un normale bagnoschiuma. Contiene cacao in polvere, essenza assoluta di vaniglia e farina di mais, una vera meraviglia! Molto divertente anche Funfetti Cake uno scrub labbra pieno di zuccherosi confettini multicolore, vaniglia e limone siciliano. Per delle labbra felici come una Pasqua.

Se non in questi giorni ‘ai domiciliari’ quando? Ci vuole un po’ più di tempo perché è un impacco pre-shampoo, stiamo parlando dell’Olaplex Intensive Bond Treatment No.0 che va a nozze se utilizzato in combo con l‘Hair Perfector N.3. Una combinazione di prodotti che aiutano a ristrutturare il capello spezzato, disidratato, spento. Il Bond Treatment No. 0 funziona come un primer ed è stato ideato per riparare i danni causati dai trattamenti chimici, dal calore dello styling o dai raggi UV. L’Hair Perfector N.3 completa l’azione ricostituente ricollegando i ponti di zolfo che sono stati rotti all’interno dei capelli a causa delle continue esposizioni a sostanze chimiche, colorazioni, calore e molti altri stress meccanici. Il trattamento è perfetto per tutti i tipi di capelli.

L’abbiamo trovata da Miin Cosmetics, un e-commerce specializzato in skincare coreana. Si chiama Melting Mask for Hand di LovBod ed è una maschera per le mani che ha come particolarità quella di essere per il dorso dunque le dita rimangono libere mentre il resto della mano, quella più soggetta a stress e disidratazione rimane protetta e morbida. Possiamo fare la maschera e nel frattempo continuare a messaggiare con le amiche ma scelta nostra eh, possiamo anche dedicarci al dolce far niente.

Primavera in casa con Boysmells. Basta accendere la candela Fleurshadow mentre mangiamo un bel pezzo di uovo di cioccolato. Non è forse questa una Pasqua 2021 in bellezza? In un delizioso (e riutilizzabile) bicchiere riflettente, cera di cocco e cera d’api che sprigionano una fragranza fiorita e fresca. Una miscela di fiori selvatici di Geranio, boccioli di Rosa e Violetta sapientemente mescolati con resine “scure” d’Incenso e Benzoino. Poi ancora resina di labdano, note di cuoio e ambrate e Patchouli.
Una formula totalmente clean per una candela che è perfetta per questo periodo in cui abbiamo voglia di far entrare dentro quello che c’è fuori, ma solo il bello. La trovate in esclusiva su noorthebeautyshop.it.

MaZ