Quando le cose si devono fare si devono fare bene, lo sa bene Harry Styles che fa bene tutto, compresa questa ultima cosa. Si chiama Pleasing ed è una linea beauty genderless che è appena stata lanciata, non si chiama SHE come era stato immaginato tempo fa… Dopo Humanrace la skincare firmata Pharrell Williams e un milione di attrici e cantanti anche l’ex One Direction si è lanciato nell’universo beauty.

Cosa differenzia Pleasing dal mare magnum dal resto dei beauty brand lanciati dalle altre celebrities? Niente, solo che questa linea è bellissima e Harry è molto credibile.

Partiamo subito dagli smalti, key pieces del brand, di cui Harry è un grande fruitore. Lo abbiamo visto sulle riviste, ai concerti, su Instagram e quindi eccola qui con un packaging davvero notevole. In vendita un set di 4 nuances: Perfect pearl, Pearly Tops, Inky Pearl e Granny’s Pink.

Ma non solo smalti, c’è anche la skincare. The Pearlescent Illuminating Serum è un siero composto da perle iridescenti in capsule dalla texture liscia e trasparente una volta stese sulla pelle. Beta-glucani e vitamina B promettono di donare a tutti i tipi di pelle, già dopo qualche utilizzo, un aspetto più omogeneo e radioso. Il beauty tip è quello di utilizzarlo su tutto il viso prima dell’applicazione del trucco.

The Pleasing Pen invece è un contorno occhi e un contorno labbra con un packaging roll-on. La parte dedicata agli occhi contiene una miscela di mirtilli rossi che alleviano i segni di stanchezza e le prime rughe. La parte dedicata alle labbra punta invece sia a lenire che a rimpolpare. All’interno squalene, estratti di olio d’oliva e il profumo ricorda il marshmallow.

MaZ