Lasciatevi stuzzicare dalla magia dei profumi, ne avete già scelto uno che rispecchia la vostra personalità? Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare nel fantastico mondo delle fragranze, tra novità e vecchi amori ecco dei consigli per trovare la vostra vera essenza e sì, per giocare un po’ e non prendersi troppo sul serio…

eau de toilette di Giorgio Armani: Fermatevi un attimo e lasciate che la vita vi sorrida. Difficile ma non impossibile. Lasciate scorrere l’energia e vedrete che ogni cosa troverà una sua dimensione. Questo profumo è il tributo di Giorgio Armani alla femminilità moderna. Un profumo creato per una donna che dice sì alla vita. Bergamotto italiano, mandarino e, nel cuore, essenza di neroli, fresia e rosa di maggio. I petali delicati accarezzano la pelle, rivelando la pura e cremosa sensualità del muschio e dei legni ambrati. Per una donna determinata che pensando al futuro non può smettere di sorridere.

Gelsomino Indiano L’Erbolario: Una fragranza delicata ma suadente che veste la vostra pelle con una allure sofisticata ed elegante. Note di testa con Bergamotto, Limone di Cipro, Scorza di Mandarino, mentre il cuore della fragranza è composto da Assoluta di Gelsomino Indiano e Gardenia. Quelle di fondo invece sono la Vaniglia e la Fava tonka, lacrime di Benzoino, legno di Sandalo, Muschi bianchi. Una fragranza femminile e sofisticata per le amanti del classico intramontabile che regala sempre nuove emozioni.

Fatale Pink di Agent Provocateur: una essenza floreale e muschiata, dedicata alle moderne seduttrici.  Una fragranza calda, persistente e sexy ideata da Jean-­Claude Delville proprio per le donne che amano mostrare la loro parte più femminile, in un packaging intrigante e vezzoso. Una scelta audace e irresistibile, soprattutto per il vostro partner.

Sale marino e petali di rosa di Jafra Blends: Sofisticata e femminile, questa fragranza è caratterizzata da un bouquet di vellutati petali di rosa. Freschi accenti di foglie verdi e fiori di garofano si adagiano dolcemente sulle note di fondo composte da legno di sandalo, muschio e ambra. Una fragranza romantica e delicata perfetta per le donne che esprimono la propria femminilità con garbo ed eleganza.

Manila Grace, il primo profumo del brand di abbigliamento made in Italy. Un flacone sinuoso ed elegante, ispirato alle antiche snuff bottle ovvero le bottiglie da fiuto che si usavano molto tempo fa in oriente. I pois, tratto iconico del brand, vestono il flacone. Limone e geranio con un cuore di pesca bianca arricchiscono la fragranza, pan di zenzero e mughetto e le note di fondo di Legno di Cedro, Legno Ambrato rendono questo profumo frizzante e avvolgente. Perfetto per le donne curiose e allegre che amano mettersi in gioco.

Scopri tutti i profumi dell’autunno 2015

Martina ZANGHI’