Da quando esistono i social network, esistono i mini tutorial beauty ma molte volte si tratta di vere fregature, di contenuti che servono solo per stupire e per catturare l’attenzione degli ‘scollatori’ professionisti.

Li abbiamo visti su Instagram, adesso invece la palla è passata a TikTok che è il contenitore del momento ovvero il social network più amato e popolato dai più giovani che hanno molta inventiva e ne proprongono una nuova ogni giorno. Dato che siamo curiosi di scoprire tutto quello che ci circonda ecco i TikTok Beauty Hacks da provare. Ma solo quelli che funzionano davvero:

 

 

 

Come fare la coda di cavallo più voluminosa: Guarda il video qui
Niente ammenicoli o cose da incastrare si tratta di un trucchetto molto facile da fare e anche d’effetto. Si può applicare anche con l’acconciatura ‘a mezza coda’ o si può fare anche quando si vogliono fare i codini. Imparato il beauty hack diventa spendibile su tantissime acconciature.

 

 

TikTok chi seguire

 

Come creare i ricci con un asciugamano:
Guarda il video qui
Molto molto facile ed efficace come tecnica. Basta intrecciare l’asciugamano (che deve essere lungo almeno come i capelli) come fosse una corona e facendo attenzione al modo in cui si intrecciano le lunghezze. Poi fasta fermare le estremità con degli elastici ed andare a dormire.

 

 

Come legare i capelli ricci:
Guarda il video qui

Legare i capelli quando sono molto ricci è difficile perché non sempre si riescono a gestire i volumi o peggio si rischia di rovinare il riccio. Ecco qualche trucchetto super semplice per una cosa a tutto volume!

 

 

 

 


MaZ